Homecoming. Nella seconda stagione Janelle Monáe prenderà il posto di Julia Roberts

Nella nuova stagione di Homecoming serie di Amazon Prime Video, la protagonista non sarà più Julia Roberts, ma la cantante e attrice Janelle Monáe

Secondo quanto riportato da TVLine, nella nuova stagione di Homecoming serie di Amazon Prime Video, la protagonista non sarà più Julia Roberts, ma la cantante e attrice Janelle Monáe (che lo scorso anno fece coming out come queer)

Come aveva già dichiarato Julia Roberts, la storyline di Heidi Bergman, protagonista di Homecoming, era da considerarsi conclusa. Gli ideatori della serie, Eli Horowitz e Micah Bloomberg, diretta da Sam Esmail, già noto per il suo per la serie cult Mr. Robot, hanno deciso di continuare ma raccontando la storia di un’altra protagonista.

Nella prima stagione, Heidi Bergman (il personaggio interpretato dalla Roberts) è un’assistente sociale del Centro di supporto Homecoming, una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a superare i traumi della guerra. Heidi mostra un particolare interesse per un soldato, James (interpretato da Walter Cruz) desideroso di ricongiungersi alla vita civile. Anni dopo, Heidi si trova lontana dal centro. Ha lasciato il lavoro e vive con la madre, quando un membro del Dipartimento della Difesa si presenta da lei in cerca di spiegazioni.

Secondo le indiscrezioni, alcuni dei personaggi potrebbero fare ritorno e lo stesso Esmail aveva confermato che la scena al termine dei titoli di coda avrebbe fornito un grande indizio sul prosieguo della storia. Al momento, però, si sa solo che la Monáe avrà la parte di una donna forte e tenace che si ritrova abbandonata su una canoa in mare, senza alcun ricordo di come ci sia arrivata o della sua stessa identità.

Le riprese della seconda stagione dello show inizieranno questa estate, in vista di un debutto in streaming previsto per il 2020, sempre su Amazon Prime Video.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!