Trending

I 10 quartieri gay friendly nel mondo

Da Madrid a New York, la lista dei 10 quartieri gay friendly al mondo. Il posto ideale dove andare in vacanza

Estate, tempo di esami (per chi ancora studia) e di duro lavoro. Ma le vacanze sono alle porte. Tra luglio e agosto, le città si svuotano, tutti con la valigia in mano, in macchina, in treno o in aereo verso il tanto agognato riposo.

Per chi è si riduce all’ultimo minuto, per chi al mare e alle calde e affollate spiagge nostrane, preferisce le capitali europee o – perché no – quelle mondiali, abbiamo stilato, grazie a Homeaway.it portale web per l’affitto di case vacanze, la lista dei 10 quartieri gay friendly del mondo. Chissà che da quelle parti non faccia più caldo che in Italia.

Ah, nel caso doveste lavorare ad agosto, non vi preoccupate, ci sarà LezPop a tenervi compagnia! 

Indietro1 di 11

Tags

Articoli correlati

15 commenti

  1. Non per mettere per forza i puntini sulle i ma… Per Parigi:Unity Bar è stato chiuso definitivamente. Rilancio con Le Bar’Ouf e La Mutinerie che sono proprio nel Marsais.

  2. Aaaaaaah! CHUECA <3 Adoro quella zona di Madrid… Ci passavo ogni mia serata *-* E +100 punti al bar TRUCO *-* e al Tommy Mel's! Adorooooo!

  3. lo SchwuZ non è mai stato a Schoeneberg, ma Kreuzberg (e ora Neukolln). Brlino è tutt’un quartiere gay, si potrebbe dire.., Schoeneberg è solo il vecchio “ghetto” gay.

  4. Hem. . Ma il quartiere di Castro di 800 metri quadri? ? :-S
    Comunque, cara chiara, In Toscana, fuori da torre del Lago, che tra l’altro ha preso abbastanza negli ultimi 3/4 anni, c’è ben poco. Puoi trovare qualche locale nel Fiorentino, anche se data la mia vicinanza alla riva non sono troppo informata sulle attività, specialmente ora in estate. Forse nel grossetano puoi trovare qualche spiaggia, o locale, ti consiglio di contattare le sedi arcigay/arcilesbica del luogo; oppure, puoi sempre cercare qualche amica nella squadra di calcio locale ;-P

  5. scusate il commento che devia, ma vorrei sapere da qualche ragazza hotel o camping in toscana gay friendly. Vado in vacanza col mio migliore amico etero e fidanzato, ma siamo solo noi due quindi per svagarmi un po’ durante la vacanza vorrei sapere discoteche o stabilimenti dove poter ballare e divertirsi, possibilmente centro toscana o grossetano non si ha voglia di arrivare in Versilia. Mi affido a voi sorelle di lezpop, informatemi!!!!!!!
    un grazie a tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!