I sequel dei film lesbici che non vedrete mai al cinema!

Avete mai desiderato sapere che fine hanno fatto i vostri personaggi preferiti? Ecco la soluzione!

Praticamente sconosciuti al grande pubblico, ci sono alcuni film che hanno rappresentato per le lesbiche un punto di svolta nella loro vita. Quando sei ancora giovane e timorosa dei tuoi desideri e cerchi su internet i film che possano spiegarti quello che ti sta succedendo e farti sentire meno sola, loro sono lì pronti ad accoglierti nelle loro drammatiche braccia. Quando ancora nemmeno sai cosa significhi essere lesbica, loro sono comunque lì a dare un senso a quelle sensazioni nel tuo basso ventre.

Peccato però che questi film, a differenza di tutto il resto della cinematografia di questi tempi, non abbiano mai avuto un sequel. Ma le nostre speranze non smettono mai di ardere nel buio e noi vorremmo che questi grandi successi tornassero nelle nostre sale per regalarci ancora tantissime gioie, moltissimo dramma e grasse risate. Ma come potrebbero essere questi seguiti? Cos’altro potrebbero raccontarci dei film che già si sono conclusi e che nessuno ha mai pensato potessero andare oltre? In anteprima nazionale, anzi mondiale abbiamo deciso di pubblicare in esclusiva le trame dei sequel mai realizzati.

Share Button

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance. Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Ok Fou, è ufficiale: sei un genio. Le prime 6 sono gli esami ma la 7ma è la tesi di laurea 110, lode e cunnilinctus accademico!!
    L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!