Il personaggio più odiato di The L Word – SONDAGGIO

In ogni telefilm che si rispetti, c’è sempre un personaggio che sembra scritto apposta per farci lanciare lo schermo fuori dalla finestra; in ogni telefilm che non si rispetti, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.

Nel corso di sei stagioni del telefilm a più alto tasso di lesbodrammi che la memoria umana ricordi, ripercorriamo tutte le malefatte dei personaggi di The L Word e invitiamo le donzelle in lettura a esprimere il proprio malefico voto sulla figura che più di ogni altra ha fatto invocare un intervento tempestivo di stormi di poiane.

Perché a Natale saremo anche tutti più buoni, ma a Pasqua possiamo concederci di essere anche un po’ str*nze.

Share Button
Tags

Vincenza

Apostata, iconoclasta, adoratrice di sneakers, seriamente affetta da sindrome di Stendhal acuta in presenza di ogni filmato pre-1927, cultrice di Karen Walker e fedele consumatrice di banda larga con un debole per i classici della letteratura. Difetti a parte, una persona normale. Forse.

Articoli correlati

9 commenti

  1. io le amo tutte anche se alcune sono veramente odiose a volte,loro per me faranno sempre parte del gruppo di amiche che mi capiscono e mi aiutano sempre(le mie amiche sono tutte etero)

  2. Tina: inutile
    Jenny : qualche legnata in testa in più forse non diventava cosi…
    Marina: gia odio la mia ex che si chiama cosi figuriamoci quella del telefilm… marine andate a quel paese…

    alcune mi son indifferenti mentre quella che adoro è Alice :D

  3. Jenny, assolutamente senza scuse. Ho rischiato più volte di buttare il computer fuori della finestra a causa sua. Per me rappresenta l’odio.

  4. C’è da dire che in L Word 3/4 dei personaggi viaggiavano tra l’odio e l’indifferenza, però Shane si è sempre distinta, insopportabile e arrogante in ogni occasione che la vedevo.

    La cosa più assurda della serie era come le donne si buttavano ai suoi piedi. Non era l’ambiente patinato, o il fatto che tutte le lesbiche del mondo fossero concentrate a Los Angeles, ma che ci fossero esseri umani attratti da lei. Cioè, boh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!