In attesa del Varese Pride arriva la prima serata dedicata alle donne: LEZ GIRLS

A poco più di un mese dal Varese Pride, il 18 maggio nella città lombarda arriva la prima serata interamente dedicata al sesso femminile con LEZ GIRLS

La community di LezPop

A poco più di un mese dal Varese Pride, nella città lombarda arriva la prima serata interamente dedicata al sesso femminile con LEZ GIRLS, l’evento che il prossimo 18 maggio inaugurerà l’inizio di una nuova realtà al New Absolute Club di Cavaria con Premezzo (VA).

«Abbiamo pensato di dare a Varese quello che le mancava, quello che tante nostre amiche ci hanno chiesto – spiegano le organizzatrici di Lolita (LGBTI Event & Friends) –. Dopo averci lavorato qualche mese, siamo finalmente pronte a invitarvi tutte alla prima di LEZ GIRLS che, per sottolineare il suo inizio, si propone come omaggio ad una delle nostre serie tv preferite: The L Word».

La festa inizia alle 20 con apericena a buffet e sottofondo musicale per chi vuole arrivare direttamente dal lavoro. Dalle 22 in poi si passa alla fase successiva, al party vero e proprio con djset e una private room per chi volesse vivere momenti d’intimità durante la serata.

Special guest della prima serata sarà Lady Madness, la deejay che, oltre ad aver prodotto una canzone con Laura Bono dal titolo “Voglio dirti”, il prossimo 16 giugno farà ballare anche in Piazza Monte Grappa all’official party del Varese Pride.

Ingresso 12 € che comprende buffet, prima consumazione e tessera soci (consigliamo di portare un documento di identità valido).
Info e prenotazione tavoli tel. 389 0365165. Per restare aggiornate sull’evento, basta seguire la pagina Facebook e Instagram di Lolita LGBTI Event e il gioco è fatto!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!