Janelle Monáe celebra il Pussy Power nel suo nuovo singolo Pynk. VIDEO

Janelle Monáe e Tessa Thompson di nuovo insieme in Pynk, il video che celebra il pussy power. Fantastico!

La community di LezPop

Non abbiamo finito di canticchiare Make me feel, il precedente singolo di Janelle Monáe, che arriva Pynk, una canzone – e un video meraviglioso – dedicata al pussy power. Sì, perché dagli anni ’90, col Girl Power delle Spice Girls, siamo arrivati alla celebrazione di quella parte del corpo delle donne che normalmente viene tenuta nascosta: la vulva. Per dirla all’americana, e in maniera più “friendly”: pussy.

Il pussy power finalmente anche nella musica pop

Certo, non è la prima volta che la vulva viene raccontata attraverso la musica: basti pensare a quel genio di Peaches, che da sempre nei suoi concerti ne fa ampiamente sfoggio. Ma con Peaches siamo nell’ambito dell’electroclash – insomma, roba un po’ di nicchia. Era ora che il pussy power venisse celebrato anche in ambito mainstream.

Manco a dirlo, protagonista del video insieme a Janelle Monáe è l’attrice Tessa Thompson – già al suo fianco per il video di Make me feel, e da molti considerata la compagna della cantante. E anche in Pynk, i riferimenti alle donne che amano (anche) altre donne è parecchio esplicito.

Non ci resta che aspettare l’uscita di Dirty Computer, il nuovo album di Janelle Monáe che arriverà il 27 aprile. Nel frattempo, evviva il pussy power!

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!