Jem and the Holograms: il nuovo fumetto ci regala una storia lesbica nella band! GALLERY

jem

Vi ricordate Jem e la sua band tutta femminile o siete troppo giovani? Beh se siete cresciute con la musicista dai capelli rosa e le sue stilosissime Holograms, o se avete ballato almeno una volta la sigla in un locale gay allora questa notizia fa per voi!

Jem and the Holgrams non lo vediamo più sulle nostre tv, ma è tutt’ora un fumetto molto famoso e amato dai fan. Ecco che l’aritsta Ross Campbell ha rivelato a The Advocate che nella nuova edizione ci sarà una storia d’amore tra due membri della band! Kimber e Stormer sono entrambe lesbiche dichiarate nel fumetto e il pubblico di Tumblr sarà ben felice di scoprire che esploreremo la possibilità di una relazione tra i due personaggi!”. Rivelazioni che ci dicono sempre più sui messaggi subliminali con cui siamo cresciute… Ecco una gallery su Kimber e Stormer per come le abbiamo conosciute noi… o quasi!

Share Button
1 2 3 4 5 6Pagina successiva
Tags

Arianna P

Aspirante yogi e non sto parlando dell'orso :)

Articoli correlati

Un commento

  1. noooo fantastico! Era uno dei mie cartoni preferiti, non sapevo assolutamente ci fosse un fumetto e poi come sono modernizzate molto fighe! Ma Kimber non era la sorella di Jem?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!