Kate Moss: il suo seno ha davvero creato una coppa di Champagne FOTO

kate-coppa

Kate Moss icona della moda anni ’90 e della trasgressione, si è recentemente messa a disposizione per un idea di design, che fa già discutere.

Kate infatti ha deciso di “prestare” il suo seno per modellare e creare una nuova coppa di Chamapagne. Il mito della coppa a forma di seno femminile è antico come la storia dell’uomo, risale addirittura ad Elena di Troia. La leggenda lungo i secoli, aveva trovato diverse muse, tra cui la più accreditata fu Maria Antonietta, al cui seno sinistro si è sempre attribuita la forma delle coppe di Champagne.

In realtà anche altre figure femminili, come Madame de Pompadour o Giuseppina Bonaparte, erano state scelte dalle fantasie maschili come modelli per le coppe da cui sorseggiare in compagnia di altri uomini. La storia però ha dimostrato che purtroppo questi miti erano semplicemente falsi… Fino ad oggi! Kate infatti entra del tutto nella storia, poiché il ristorante 34 di Londra, dove la modella ha festeggiato i suoi 40 anni, ha davvero commissionato a Jane McAdam Freud (la figlia di Lucian Freud) una coppa di Champagne modellata sul seno sinistro della Moss. La coppa ha uno stelo sottile e la parte che accoglie lo Champagne decorata con motivi Art-Deco dalle linee geometriche. A chiudere il tutto la firma della modella è incisa alla base del bicchiere. Ora per i fortunati londinesi o i fan di Kate sarà davvero possibile bere dal seno della star in diversi locali della città!

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!