Kaya Scodelario lesbica e in divisa (scolastica) nella miniserie True love

In Inghilterra non deve essere arrivata l’estate, perché telefilm e miniserie non si fermano (e diciamo grazie). In attesa della nuova puntata di Hit & Miss, visto che l’ultima si è chiusa col botto (in tutti i sensi), questa settimana la BBC ha mandato in onda una miniserie intitolata True Love. Si tratta di cinque puntate di mezz’ora, ognuna incentrata su una storia e un personaggio specifico a confronto col “vero amore”.

L’ultima puntata andrà in onda domani sera, mentre ieri è stata trasmessa la terza, con protagoniste Kaya Scodelario e Billie Piper. Esatto, proprio quella Kaya Scodelario che è stata Effy della seconda generazione di Skins, e proprio quella Billie Piper protagonista de Il diario segreto di una squillo per bene, qui insegnante ed alunna (si lo so, la storia si è già sentita, vi stupite?) alle prese con un amore proibito e socialmente problematico.

Si, Kaya Scodelario indossa la divisa (ma non sempre). E si, accento inglese ad ogni inquadratura. Vi serve altro? La colonna sonora è Time after time, ma non nella versione di Cindy Lauper, in quella di Eva Cassidy.

Share Button
Tags

Silvia

Temibile pirata.

Articoli correlati

9 commenti

  1. kaya vale la mezzora dedicata a vedere questa puntata di miniserie…la trama insomma…sembra più un manga che una serie tv

  2. Il suo personaggio su skins non mi piaceva molto…Ma lei..Lei è troppo bella, sul serio. Credo sia una delle ragazze più belle che io abbia mai visto..E non sapevo di questa mini serie, sembra interessante, mi piacciono queste cose (:

  3. “In Inghilterra non deve essere arrivata l’estate”..sì, 13° e vento a 40km/h non è quello che ti aspetteresti il primo giorno d’estate..
    Puntata mielosa, ma Kaya Scodelario è qualcosa da vedere!!!

  4. Qualcuno ricorda la professoressa inglese che insegnava in una scuola superiore per ragazze a Londra, e che aveva avuto un “affaire” con una studentessa minorenne? che fine ha fatto? Mi sembra di ricordare che avesse fatto qualche mese di carcere..
    Scusate se la butto sempre sul romantico ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!