Trending

Kendall Jenner parla della sua sessualità: «Pensano che sia lesbica per la mia energia maschile»

Da anni Kendall Jenner, primogenita di Caitlyn Jenner, è al centro di gossip che riguardano il suo orientamento sessuale...

Negli anni passati Kendall Jenner è stata una delle protagoniste del nostro personalissimo “Vedo lesbiche ovunque”. Ma non solo. I rumor sulla presunta omosessualità della modella, 22 anni, figlia di Caitlyn Jenner, hanno riempito le pagine dei magazine di gossip di mezzo mondo.

Tant’è che qualche anno fa ci aspettava un coming out da parte della giovane Kendall proprio durante il reality della famiglia più chiacchierata d’America, Keeping Up With The Kardashian. Del resto, a differenza delle sue sorelle, Kendall non è stata mai vista in giro in compagnia di un fidanzato ufficiale (fatto salvo per una breve parentesi con Harry Styles). E da lì si sono moltiplicate le voci sul suo possibile orientamento sessuale: è bisessuale? lesbica?

La smentita e la sua “energia maschile”

Così, in un’intervista a Vogue, la modella – una delle migliori amiche della nostra amata Cara Delevingne – ha deciso di parlare della sua sessualità. «Questa cosa è venuta fuori perché nessuno mi ha visto con un ragazzo» ha spiegato, «Ma non sono il tipo che va in giro e dice: “ecco questo è il mio fidanzato”»

Sarà, ma la parte più interessante dell’intervista è quando parla della sua “energia maschile”. «Dev’essere la mia energia maschile ad aver contribuito al rumor». Chi più dirlo. Ma una cosa è certa, cara Kendall, noi continueremo a volerti bene, con o senza fidanzato. Perché si sa, vediamo lesbiche ovunque.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!