Kesha celebra un matrimonio lesbico (vero!) nel suo ultimo video

Un video per "I Need a Woman To Love" della compilation "Universal Love"

Kesha, da sempre alleata della comunità LGBT, ha preso parte al progetto dell’album di cover di canzoni da matrimonio in chiave gay “Universal Love”. Nel progetto, di cui vi avevamo già parlato, figura anche una leggenda come Bob Dylan. Kesha ha voluto anche girare un video per la sua versione di “I Need a Man To Love“, diventata per l’occasione I Need a Woman To Love. Nel videoclip non c’è una semplice dichiarazione d’amore: Kesha celebra il matrimonio lesbico di una coppia di donne!

Le immagini della performance della cantante sono intervallate con quelle di Lindsey e Dani, fidanzate, che parlano del loro amore mentre viaggiano in direzione Las Vegas. La coppia annuncia il matrimonio e a celebrarlo – sul serio! – c’è appunto Kesha, non nuova alla celebrazione di matrimoni fra coppie omosessuali.

Sono qui oggi a Las Vegas per celebrare il matrimonio di Dani e Lindsey. Questo sarà il mio terzo matrimonio same-sex!

Non mancano all’appello anche le famiglie delle due piccioncine innamorate.

Il matrimonio è una promessa fra due persone che si amano, che hanno fiducia in quell’amore e che vogliono spendere il resto delle loro vite insieme.

Kesha, il video con il matrimonio lesbico

Kesha ha commentato dopo la pubblicazione del video:

Sono sempre stata una sostenitrice della parità dei diritti, è una questione molto vicina al mio cuore; è parte della mia famiglia, dei miei amici, di me. Quando sono stata chiamata per questo progetto ho risposto subito sì, non c’era da pensarci.

Ho lottato per tutta la mia vita per l’uguaglianza e continuerò a farlo per sempre.

Ricordando la storica approvazione nel 2015 del matrimonio egualitario in tutti i 50 stati americani, ha rivelato:

Mi svegliai e la CNN parlava di “matrimonio egualitario”. Iniziai a saltare sul letto urlando di gioia. Lo ricordo come fosse Natale, ma più importante e più bello. Mi sentivo così entusiasta, come se non fossimo così tutti delle merde come persone. Forse l’umanità non era poi uno schifo!

Non credo che realizzi quanto sia importante l’uguaglianza finché non ti riguarda, quando ti viene tolta. Realizzi così che è davvero qualcosa importante.

 

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!