Kristen Stewart, Stella Maxwell e Ashley Benson: che triangolo!

K-Stew non ce la conta giusta: sempre più spesso in giro con la star di PLL

La community di LezPop

Il triangolo no, non l’aveva considerato. O forse sì? Perché quando c’è di mezzo la vita sentimentale di Kristen Stewart non si può mai sapere. I suoi tira e molla, tanto in amore quando nel look, sono ormai ben noti.
E non è ancora dato sapere in quale campo abbia fatto più danni, visto che l’ultimate outfit dell’ex brava ragazza di Twilight è davvero parecchio estremo, con quelle punte bicolor che fanno tanto Berlino anni ’80.

Ad ogni modo, pareva che KStewart si fosse un poco quietata dopo tutto quel tira-e-molla fra l’amica non amica e poi fidanzata Alicia Cargile e la relazione lampo con St. Vincent. Addirittura voci insistenti la davano per ormai prossima all’altare con Stella Maxwell, con cui le cose parevano andare da tempo inquietantemente bene.
Eppur qualcosa si muove in casa Stewart. Di recente, infatti, la nostra Kristen si è fatta vedere parecchio in giro con Ashley Benson, la bionda attrice di Pretty Little Liars meglio nota col nome del suo personaggio, Hanna Marin.

Ashley Benson in giro con Kristen Stewart

In un recente passato Ashley insisteva nel definire Stella la sua “sister” a corredo di alcuni selfie insieme ma, dopo una serie di amichevoli uscite a tre, pare che ultimamente si faccia vedere spesso in giro solo con la sua amicona Kristen. Che ci sia qualche nuovo gossip in vista?

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!