Kristen Stewart coming out: i paparazzi braccano l’ex Robert Pattinson VIDEO

kristen-robert

Cosa si fa quando si è ossessionati dalla ricerca della propria verità, o della verità che tutti stanno attendendo? Si va a cercare ovunque se non arriva dalla fonte diretta. Ecco allora che – visto che Kristen Stewart non risponde alle provocazioni – si va a cercare lo scoop braccando il suo ex, Robert Pattinson. I paparazzi hanno braccato l’attore di Twilight in aeroporto e non gli hanno chiesto nulla sulla sua storia con FKA Twigs, ma solo se la sua ex stia o non stia venendo fuori dal suo guscio. Robert all’inizio tenta di resistere poi si lascia sfuggire qualche sorrisino… Al di là dell’ambiguità di questo atteggiamento, forse stiamo davvero esagerando, no?!

Share Button
Tags

Arianna P

Aspirante yogi e non sto parlando dell'orso :)

Articoli correlati

12 commenti

  1. Parzialmente off topic: stasera ho visto “Still Alice”… certo che il personaggio della Stewart è lellissimo, tra abiti, anelli al pollici, …

  2. Ragazze, gli americani ci sguazzano in queste cose, è tutta pubblicità gratuita alla Stewart che,altrimenti, sarebbe già caduta nel dimenticatoi da un bel pezzo. Ci scometto che, almeno per i prossimi 10 anni, lascerà che quest’aurea di ambiguità continui a girarle intorno. E fa bene. Insomma, continua a farsi i fatti suoi e a comparire su tutti i giorni ugualmente. Magari al suo posto preferirei si parlasse delle mie qualità recitative ma, come si dice, che se ne parli male o bene l’importante è che se ne parli. E poi non dimentichiamoci che, essendo lei una bella ragazza, lo stuolo di lelle desiderose di coming out le staranno sempre attorno quindi un mezzo seguito ce l’ha sempre assicurato. Basterebbe non parlarne e non cadere nel gioco del dico/ non dico, faccio credere/ non faccio credere

    1. Stai dicendo in pratica che Jodie Foster ha fatto lo stesso giochino? Sempre se di giochino “dico non dico” si tratti. Hai mai pensato che semplicemente è talmente superiore(nel senso intelligente del termine) da considerare il coming out una cosa già superata? Perché sarebbe bello non esistesse più fare coming out, allora si che non ci sarebbero pregiudizi di nessun tipo.

    2. Nel dimenticatoio non penso proprio, tra Chanel, il Cesar per Sill Maria e il successo di Still Alice (trascinato si da una bravissima Moore, ma anche la Stewart ha fatto la sua figura). Ambigua?!?!? E’ palese che lei e Alicia stanno insieme, ambigui sono alcuni media che non vogliono chiamarle per quello che sono. Se invece ti riferisci al suo coming out, bi o lesbica che sia, perchè dovrebbe farlo per avere ancora meno tregua dai paparazzi sciacalli e dalle stalker omofobe che la circondano, senza contare che i media impazzirebbero. Poi K e` ancora giovan. per esempio la Page ha realizzato di essere lesbica a 24 anni e ha fatto coming out a 27, senza contare Jodie Foster o Maria Bello..
      Ricerca di attenzione, bisogna dire che le stesse critiche furono rivolte anche contro Ellen Page dopo il suo coming out, tanto per dire..

    3. Anzi magari è tanto intelligente quanto basta a farle credere che un coming out esplicito minerebbe alla sua carriera.
      In fin dei conti non è tutto oro ciò che luccica, e viceversa.

      1. Non penso sia per la sua carriera (con i film indie sta avendo tantissime soddisfazioni personali), penso sia più per il fatto che un suo eventuale coming out porterebbe tutti i media a scruttinare ancora di più la sua vita personale, senza contare le fan omofobe e le robsten ancora ossessionate.
        Comunque alla fine ha solo 24 anni, bisogna solo darle tempo, se pensate che Jodie Foster ha fatto il suo coming out a 50 anni (e tutti sapevano tutto), ma fortunatamente i tempi son cambiati.

  3. che esagertai..sta povera ragazza la notte se li sogna i paparazzi ke la inseguono..ma poi una volta che hanno raggiunto il loro scopo..a loro cosa cambia?.. e non la lasciano vivere..poi secondo loro pattinson poteva mai dire si è vero ahaha

  4. Sì, esatto! Adesso si sta proprio esagerando. Io adoro l’idea di una Kristen Stewart lesbica (l’unica cosa che riuscirebbe a rendermela simpatica), ma avrà pure bisogno di respirare questa donna, sì o no?! E di viversi la sua vita fuori, o dentro l’armadio. O con un piede dentro e tre quarti di corpo fuori xD possiamo speculare quanto vogliamo sulla sua ragazza, il suo abbigliamento e i tatuaggi uguali, ma lasciamole vivere libere, cucciole di poiana!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!