Trending

Kristen Stewart e Stella Maxwell in vacanza in Italia. Sono di nuovo una coppia? [GALLERY]

Kristen Stewart e Stella Maxwell in vacanza in Costiera Amalfitana. Sarà il segno di un ritorno di fiamma?

Qualche tempo fa, pareva che Kristen Stewart fosse fidanzata con la stilista Sara Dinkin, dopo la fine della sua storia con la modella Stella Maxwell, durata quasi due anni. In questi giorni, però, l’attrice – che ha fatto coming out nel 2017 durante una puntata del Saturday Night Show – è in Italia, proprio in compagnia della sua ex.

Le foto, che risalgono a domenica 14 luglio, ritraggono le due mentre si godono una crociera panoramica lungo la Costiera Amalfitana. Entrambi fanno il bagno e poi, in topless, prendono il sole sulla plancia dello yacht, in compagnia di altre persone.

La storia tra Kristen e Stella era iniziata nella primavera del 2016. Prima che l’attrice facesse coming out (anche della sua omosessualità si mormorava già da molto tempo) e poco dopo una relazione (non si sa bene durata quanto) tra Stella e Miley Cyrus.

Non si sa che piega prenderà la nuova frequentazione tra le due. Possibile che come (quasi) tutte le coppie di donne siano rimaste ottime amiche. Possibile anche un ritorno di fiamma. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Intanto scorri le pagine per vedere le foto di Kristen e Stella insieme!

Indietro1 di 14

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!