Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott per il reboot di Charlie’s Angels

Completato il cast per il reboot di Charlie's Angels, Kristen Stewart sarà tra gli Angeli della famosa agenzia

È confermato, i tre angeli dell’agenzia investigativa di Charlie Townsend torneranno sul grande schermo. Dopo il remake dei primi anni 2000, si apre una nuova saga per le Charlie’s Angels.

Protagoniste del reboot saranno le giovanissime attrici britanniche, Ella Balinska e Naomi Scott, e Kristen Stewart (che non ha troppo bisogno di presentazioni). Ma non solo. Il ruolo di Bosley, portavoce del proprietario dell’agenzia Charlie Townsend, di cui non si conosce altro che la voce, sarà di Elizabeth Banks. L’attrice inglese sarà anche dietro le quinte, come produttrice e come regista, nonché come co-sceneggiatrice insieme a Jay Basu (La ragazza nella tela del ragno).

La nuova storia riparte da quelle realizzate nei film dei primi anni 2000, ora però l’Agenzia Townsend si occupa di sicurezza e intelligence a livello, con squadre in tutto il globo. Il film si concentrerà su una di quelle squadre e sulla prossima generazione di angeli.

La celebrazione dell’empowerment femminile

«Charlie’s Angels, per me, è uno dei marchi che celebrano l’empowerment femminile, a cominciare dal suo debutto negli anni ’70», ha detto Banks in una nota. «Questo film onora l’eredità di Charles Townsend e della sua agenzia, ma introdurrà nuova era di Angeli moderni e globali. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per portare questo capitolo ai fan di tutto il mondo».

Per vedere il reboot di Charlie’s Angels, però, ci sarà da aspettare. La Sony ha fissato l’uscita del film per il 27 settembre 2019.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!