Kristen Stewart parla ancora del suo amore per Alicia Cargile!

kristen stewart

Ok, Kristen Stewart, lo sappiamo che per anni abbiamo sperato che tu facessi coming out, e questo non è mai davvero davvero arrivato… E ti scusiamo per questo. Ma adesso che ogni settimana tu debba cariarci i denti con paroline sdolcinate per Alicia ci sembra troppo!

Kristen Stewart coming out: ha detto FIDANZATA parlando di Alicia! FINALMENTE

In questa calda estate infatti KStew sta snocciolando un sacco di amore e complimenti per la sua finalmente dichiarata metà Alicia Cargile! Le ultime sono apparse nell’intervista a T: The New York Times Style Magazine: 

“Guardate quanto è carina (parlando delle foto di Alicia) La amo tantissimo! (altri commenti sdolcinati non sono pubblicabili, nota della redazione di T) Non pensavo avrei mai parlato delle mie relazioni, ma da quando ho iniziato ad uscire con le ragazze ho capito che c’era qualcosa di positivo che potevo trasmettere. Voglio ancora proteggere la mia vita privata, ma non voglio che sembri che protegga l’idea, è come se dovessi qualcosa alla gente”.

Kristen sempre un po’ paracula resti eh… ma tutto questo amore è davvero… AWWWWWW!

In giro per Los Angeles con la fidanzata Alicia. Finalmente Kristen Stewart sorride. FOTO

Tags

Articoli correlati

2 commenti

  1. Per quanto l amava….che una settimana dopo l ultima foto insieme mano nella mano, già si era innamorata follemente di St Vincent ex di cara delevingne ( che intanto beata lei passa da una gnocca all altra ).
    Avanti la prossima…..
    Alicia lascia perdere

  2. Non è paracula/o!
    È bella e simpatica quando dice di sentire di dovere qualcosa alla gente:che ama la sua ragazza è ciò che si sente di dire.e vi assicuro che aiuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!