Kristen Stewart sfinita sul red carpet molla i tacchi alti VIDEO

Al Festival del Cinema di Cannes 2018 la regina assoluta è lei

La community di LezPop

Dura la vita da lipstick a tempo determinato sui tacchi vertiginosi delle costosissime Louboutin. Deve aver pensato questo la cara Kristen Stewart, vera e indiscussa regina del Festival del Cinema di Cannes 2018, anche più della Presidente di Giuria Cate Blanchett. Già sul primo red carpet i riflettori erano tutti puntati su Kristen avvinghiata ad ogni pie’ sospinto alla presidente Cate, con l’occhio malandrino che cadeva puntualmente nella scollatura della collega.

Festival di Cannes. Lo sguardo lungo di Kristen Stewart su Cate Blanchett. Cominciamo bene!

Un copione che è tornato a ripetersi più volte nelle giornate successive durante gli eventi ufficiali di Cannes 2018.

Festival di Cannes. Kristen Stewart e Cate Blanchett continuano a farci sognare!

E la cosa non è stata notata solo da noi, visto che la fidanzata Stella Maxwell è giunta sulla Croisette a controllare se la situazione stesse sfuggendo di mano…

Festival di Cannes. Stella Maxwell va a riprendersi la fidanzata Kristen Stewart?

Kristen Stewart si sfila le scarpe con i tacchi sul tappeto rosso

Stavolta però Kristen ha fatto la brava, niente occhio-telescopico né mani che si allungano a mo’ di Ispettore Gadget. Impegnata in un’interminabile passerella sul tappeto rosso su un paio di décolleté dai tacchi impossibili, a una certa Kristen non ce l’ha fatta più. Smessi i panni della superdiva e indossati quelli più umani e vicini al suo modo di essere fuori dagli eventi mondani, la Stewart si è sfilata le scarpe davanti ai fotografi ed ha raggiunto la sala di proiezione dentro l’edificio camminando a piedi nudi. Tutt’altro che delusi, i fotografi sono impazziti e i flash sull’attrice sono raddoppiati per l’inaspettato fuori-programma.

Lo scorso anno ai microfoni dell’Hollywood Reporter Kristen aveva rivendicato la propria preferenza personale per le ben più comode sneakers. Sull’obbligo di portare i tacchi sui red carpet aveva affermato:

Se non chiedi agli uomini di indossare i tacchi ed un vestito, non puoi chiederlo neanche a me.

Come per tante di noi abituate a indossare scarpe comode e basse per tutto il tempo, la tortura dei tacchi alti ha un limite fisiologico. Pazienza se ci sono centinaia di fotografi pronti ad immortalare il momento!

Share Button
Tags

Articoli correlati

3 commenti

  1. In realtà sul tappeto rosso a Cannes i tacchi sono nel dress code, quindi obbligatori per le donne, Kristen non era sfinita, stava protestando questa regola ingiusta.

    1. Sai che non sono tanto sicura? Io sulla possibilità do un 50/50 perché alla fine la storia della protesta non è uscita dalla bocca di Kristen (che in quanto giurata non può certo parlare contro l’organizzazione del festival) ma è una ricostruzione giornalistica sulla base delle dichiarazioni sui tacchi rilasciate un anno fa.
      Cioè, alla fine in questi giorni li ha fatti proprio tutti i red carpet con i tacchi (e pure ad Hollywood li fa così per i grandi eventi) ed ha fatto pure quello dove alla fine si è tolta i tacchi.
      Guardando un altro video completo online si vede che li ha tolti solo quando è arrivato il momento di salire la scalinata e dalla faccia sembrava quasi si stesse per mettere a piangere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!