La giornalista di Quinta Colonna: «Sono guarita dal lesbismo». VIDEO

Nausica Della Valle, giornalista di Quinta Colonna, racconta che Dio le ha parlato e l'ha guarita all'omosessualità

La community di LezPop

Chissà perché i “miracoli” succedono solo in alcuni ambienti. Nausica Della Valle, giornalista di Quinta Colonna, infatti, racconta di essere stata “miracolata” da Dio, che le ha parlato, ma non parlato così, tanto per, le ha parlato con una voce udibile (quella di Paolo del Debbio?) e l’ha guarita.

Che male aveva la nostra povera Nausica? Beh, Nausica Della Valle era omosessuale. «Lui mai ha creato l’omosessuale, ma ha creato l’uomo e la donna. Ma è un inganno di Satana. Molte persone dissentiranno da questo, soprattutto gli omosessuali. Ora ho 48 anni, e fino a 44 anni pensavo di esserci nata, e invece no».

Guarita dall’omosessualità, dall’anoressia e ha anche smesso di fumare

La nostra Nausica aveva anche problemi di bulimia e anoressia. Ma da quando il signore le ha parlato mangia di tutto e ha persino smesso di fumare. «L’ultima sigaretta è stata l’otto dicembre di tre anni fa, dopo una puntata di Quinta Colonna. Ho lasciato lì il pacchetto e non ho più sentito il bisogno».

Infine, Nausica Della Valle ha anche iniziato a leggere la Bibbia – «Siamo un paese che si dice cristiano, ma quasi nessuno ha mai letto la Bibbia». E nella Bibbia c’è scritto che l’omosessualità è un abominio. Ora mi piacerebbe sapere come sarà il cenone o il pranzo di Natale della nostra (ex) amica Nausica, sai come, nella Bibbia c’è anche scritto di non mangiare crostacei e carne di maiale.

Scherzi a parte, ecco la perla di intervista che ci riporta in un battito di ciglia finte al Medioevo.

Una curiosità: ma perché certi personaggi fanno coming out solo quando hanno “smesso” di essere omosessuali? 

Share Button
Tags

La Mile

Lazy and creative. Proud mommy of an amazing girl pug.

Articoli correlati

ommenti

  1. Come succede sempre quando si parla di omosessualità anche Gesù si è scordato delle lesbiche. Per una volta essere state dimenticate potrebbe essere una cosa a nostro vantaggio XD
    Vorrei aggiungere che domani mi hanno chiesto di andare a lavorare?
    Essendo il sabato un giorno sacro dedicato al riposo (Si il sabato non la domenica) potrei rischiare di bruciare nelle fiamme dell’inferno?
    Ancora sulla Bibbia stiamo…2000 mila anni passati a leggere lo stesso libro e ancora non ne abbiamo capito il significato, secondo me è ora di gettare la spugna e passare ad Harry Potter.

  2. Per i moderatori del blog:

    Non avendo ricevuto alcun riscontro da parte vostra e visualizzando ancora il falso articolo sulla giornalista Nausica Della Valle, Vi comunico che procederemo per vie legali per calunnia e diffamazione.

    Cordiali saluti

    1. Mi perdoni, ma procedere per cosa? Il video è stato rimosso perché la pagina Facebook dov’era pubblicato è stata bloccata perché non rispetta gli standard della comunità.
      Peraltro non mi pare di aver ricevuto alcuna richiesta da parte vostra a rimuovere l’articolo. Nel caso mi volesse inviare una richiesta formale, i contatti sono nella parte alta del sito.
      Infine, se ha voglia di denunciare qualcuno si rivolga alla pagina Facebook che ha pubblicato il video (preso peraltro dal servizio di una televisione del beneventano). Noi ci siamo limitate a riportare la notizia.
      Cordiali saluti

    2. Mi scusi, Avvocato, io ho visto l’intervista Televisiva della signora Della Valle su tv7 Benevento, tutt’ora online. Perché questo articolo sarebbe, come Lei lo definisce, falso?

  3. Lei si è sempre dichiarata omosessuale anche al lavoro e non dice di essere guarita perché non l’ha mai considerata una malattia, ma bensì liberata dall’inganno di Satana che lavora le menti con menzogne sin dalla nascita. E ha sottolineato nel video che se fosse venuta una persona qualsiasi a dirglielo non avrebbe creduto, ma proprio perché il Signore le ha messo davanti molti versi biblici. E poi Nausica certo che farà un bel cenone, perché nel nuovo testamento con la venuta di Gesù anche ogni cibo è permesso, nulla è impuro per noi gentili perché non siamo ebrei. Invece di sparare a zero, iniziate a leggere la Bibbia nel nuovo testamento tralasciando il vecchio.

    1. È vero, ma se provi a leggere anche tu il Vangelo scoprirai che Gesù non ha mai condannato l’omosessualità. Anzi, non ne ha mai parlato.
      Allora, dimmi perché su certe cose vale l’Antico Testamento, su altre vale il Nuovo Testamento.
      Questo per parlare di fede. Poi, se vogliamo parlare di scienza… manco dovremmo starne a parlare!

      1. Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.
        Levitico 18:22
        Se uno ha con un uomo relazioni sessuali come si hanno con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro.
        Levitico 20:13
        Ecco la risposta

    2. La Bibbia la conosco, per favore dicci in quale parte si parla dell’omosessualità, e più in specifico quale inganno di Satana. Per favore spiegami che senso ha: “Dio ha creato l’uomo e la donna, non l’omosessuale”, quale bolla o enciclica o libro di catechismo afferma ciò e su che base, posto che l’omosessuale resta pur sempre uomo o donna. Papa Francesco sta facendo i salti mortali per evitare discriminazioni e colpevolizzazioni. Ma possibile che nel 2017 si debba parlare di queste cose? Ma se l’omosessualità fosse stato un peccato capitale (e in quanto tale, inganno di Satana), non pensi che Gesù si sarebbe dato la pena di lasciarlo detto?????? Questo per parlare del Nuovo Testamento.

      1. Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.
        Levitico 18:22
        Se uno ha con un uomo relazioni sessuali come si hanno con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro.
        Levitico 20:13
        Per questo Dio li ha abbandonati all’impurità, secondo i desideri dei loro cuori, in modo da disonorare fra di loro i loro corpi; essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l’uso naturale in quello che è contro natura; similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento. Siccome non si sono curati di conoscere Dio, Dio li ha abbandonati in balía della loro mente perversa sí che facessero ciò che è sconveniente; ricolmi di ogni ingiustizia, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, di omicidio, di contesa, di frode, di malignità; calunniatori, maldicenti, abominevoli a Dio, insolenti, superbi, vanagloriosi, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza affetti naturali, spietati. Essi, pur conoscendo che secondo i decreti di Dio quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non soltanto le fanno, ma anche approvano chi le commette.
        Lettera ai Romani 1:24‭-‬32
        Non sapete che gl’ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’illudete; né fornicatori, né idolatri, né adúlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesú Cristo e mediante lo Spirito del nostro Dio.
        Prima lettera ai Corinzi 6:9‭-‬11
        Dio creò l’uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra».
        Genesi 1:27‭-‬28

        Spero ora sia tutto più chiaro

    3. Mi ero dimenticata: se secondo te Nausica non condanna l’omosessualità ma solo le menzogne che Satana inculca facendo credere che tu sia omosessuale dalla nascita, vuol dire che se uno scopre di essere gay a 16, 20, 30, 50 anni (fai tu), allora questo va bene perché non è il diavolo che è intervenuto. A maggior ragione i bisex sono a salvo, giusto? Magari l’hanno scoperto in adolescenza. Giusto? E mi fermo qua, perché le ipocrisie della Chiesa come istituzione sono milioni.

  4. No, ma te prego, non si può sentire. Ha creato l’uomo e la donna, non l’omosessuale. Ma cos’è??? Ma come si fa a fare un ragionamento così!!!! Ma è da ricovero!!!! Sarà tre anni che vive con il condizionamento mentale, la colpa e con la spada di Damocle. Voglio vederla quando arriveranno “le tentazioni”, lo dice la Bibbia: le tentazioni arrivano sempre. Ma perché si deve vivere male? Ma perché si deve mettere sullo stesso piano l’orientamento sessuale, i disordini alimentari e la dipendenza? Ma perché non si pensa all’effetto delle proprie parole? Perché, se hai un problema di accettazione, lo devi far scontare a tutti in questo modo?

    1. Non è lei ad avere problemi di accettazione ma la vostra non conoscenza della verità. Perché la verità non vuol saperla nessuno…

      1. Quale verità? La sodomia, la pederastia, la pedofilia dei preti cattolici? Lo ior? Le regole dei Neocatecumeni? Perché vi mettete allo stesso livello di Dio? La Bibbia l’hanno scritta gli uomini, l’hanno tradotta gli uomini, l’hanno cambiata i concili, ancora fatti da uomini. Voglio dire: esseri umani, e non divini. Vogliamo parlare delle mille cose anacronistiche che sono scritte nel Vecchio Testamento? In che parte del Nuovo Testamento Gesù parla dell’omosessualità? Non mi hai risposto. Così, seguendo il tuo ragionamento, visto che non ci sono più cibi impuri perché Gesù ha detto: omnia munda mundis, allora visto che Gesù non dice nulla sull’essere gay, allora cosa vuol dire? Ah, poi la Bibbia che tu citi parla dell’omosessualità maschile. E allora quella femminile? Opinione non pervenuta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!