La sfida di Sharon Stone: sexy (e nuda…) a 57 anni per Harper’s Bazaar FOTO

02

57 anni, una carriera lunghissima che non le ha risparmiato grandi elogi e critiche feroci, una vita sempre sul filo del rasoio: Sharon Stone sorprende ancora posando senza veli per il numero del prossimo settembre di Harper’s Bazaar e concedendo un’intervista che stride per candore e franchezza con il glamour delle immagini. La sincerità quasi brutale della Stone tocca tasti della propria vita privata alquanto sensibili, non risparmiando i dettagli dei danni cerebrali subiti in seguito all’aneurisma che nel 2001 la spinse a un passo dalla morte e che a lungo ne ha compromesso l’abilità di articolare le parole e la memoria a breve termine. Sharon ritrova oggi la gloria in televisione con il debutto in autunno della serie Agent X su TNT, ma soprattutto rilancia con orgoglio la sua sensualità senza tempo:

Mi rendo conto che il mio sedere sembra una busta piena di dolcetti, ma non sto tentando di essere la donna più bella del mondo. A un certo punto inizi a domandarti: “Cos’è davvero sexy?”. Non è solo l’altezza delle tue tette, è essere consapevoli, divertirsi, piacerti abbastanza da apprezzare la persona accanto a te. Se credessi che essere sexy significhi cercare di essere chi ero quando ho girato Basic Instinct, oggi avremmo tutti una brutta giornata.

Come già per Madonna, le critiche sul porsi come icona sexy nonostante i segni dell’età non sembrano scalfire l’autostima dell’eterna Sharon, che pure lamenta nell’intervista come spesso gli uomini scambino per pura cordialità il suo flirtare, e rivolgendosi all’assistente personale sentenzia:

Pensi che la gente sappia che sono etero? Credo che molti abbiano tanti dubbi perché al momento ho tantissime amiche lesbiche.

In effetti come si fa a dubitare dell’eterosessualità imperiosa di questi frammenti di vita fra amiche che passeggiano a West Hollywood…

Panorama
Paparazzata a West Hollywood – Anno Domini 2012

Aspiranti amiche di West Hollywood di Sharon Stone, godete nelle prossime pagine degli scatti sexy della diva di Basic Instinct per Harper’s Bazaar!

1 2 3 4Pagina successiva
Tags

Articoli correlati

7 commenti

  1. Con o senza chirurgia estetica io che marcio inesorabile verso il declino, so solo dire che è una dea

  2. L’età che avanza… UN CORNO! È di una bellezza naturale anche alla sua età, con o senza Photoshop e cose varie.

  3. Mi cambierei con l’altra donna nella foto!!!
    Sharon è sempre bellissima…anzi, migliora con l’età!!! Meravigliosa!

  4. Photoshoppate quanto vogliamo però io un fisico così a 22 anni non ce l’ho. Wow che donna!

  5. dunque…hanno photoshoppato di brutto eh….però anche senza il photoshop selvaggio è sempre una gran bella gnoccolona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!