Lady Gaga con Perfect Illusion: ovvero SINGLE è meglio.VIDEO

lady gaga perfect illusion

Vi state tutte disperando (o sfregando le mani) per Angelina e Brad, ma qui c’è un’altra rottura che deve farci riflettere: quella tra Lady Gaga e Taylor Kinney da cui è nata Perfect Illusion.

Eh sì perché Lady Gaga non è solo si è lasciata, ma è tornata sulla scena musicale con un nuovo singolo (che parla proprio del suo amore) e dimagritissima… Ovvero come ti svolto una separazione in una bomba!

Lontana ormai dagli eccessi che ci avevano fatto innamorare di lei, dopo le sperimentazioni swing, finalmente la Germanotta torna con un singolo da ballare e per sfogarsi. Perché Perfect Illusion è davvero perfetta per quei giorni in cui vorreste tanto scriverle/gli! Invece la mettete su a palla, iniziate a pogare nella vostra mente, e tra un salto e l’altro, non solo vi dimenticate di lei/lui, ma rassodate anche il fondoschiena sperando di avere la stessa trasformazione di Stefani.

Bella Gaga ci sei piaciuta, sia per il messaggio che per un pezzo che finalmente ci fa sculettare e rimane in testa al primo ascolto…. Ra-ra-rarara.

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Primo ascolto: “…ma sta porrata?”

    Secondo ascolto: “Vabe ma dal secondo ritornello in poi è arrangiata da Dio”

    Terzo ascolto: “Povera cucciola, deve aver preso male la separazione…”

    Quarto ascolto: “IT WASN’T LOOOOVE IT WAS A PERFECT ILLUSIOOOOON!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!