Lady Gaga risponde agli haters che hanno criticato il suo fisico al Super Bowl

Dopo aver dato vita a uno spettacolo incredibile e di tutto rispetto, Lady Gaga è stata criticata dalla solita gente mai contenta per il fatto che, secondo loro, il suo fisico non era perfetto. La Germanotta, una volta capita l’aria che tirava, ha deciso di parlare contro quel fiume di body shaming e ha pubblicato una foto sul suo profilo instangram tratta dalla sua perfomance al Super Bowl – durata tra l’altro tredici freneticissimi minuti – in cui indossava un completo paillettato.


Ho notato che il mio corpo sta diventando un argomento di discussione per cui voglio dire la mia, sono orgogliosa del mio corpo e voi dovreste esserlo del vostro, non importa chi siete o cosa fate. Potrei darvi milioni di motivi per cui non dovreste scendere a compromessi con niente e nessuno per avere successo.Siate voi stessi, e soltanto voi stessi, è questo che fanno i campioni. Sinceramente grazie a tutti quelli che mi hanno supportato. Vi voglio bene. xoxo, Gaga.

Come qualcuno possa pensare di criticare il fisico di una perfomer come Lady Gaga, che si è sempre esibita in show molto intensi e impegnativi in cui balla e canta muovendosi sul palco come una vera regina, sembra impossibile; soprattutto tenendo conto del suo passato perché come lei stessa ha dichiarato, ha sofferto di disturbi alimentari e ha fatto un lungo percorso per accettare il proprio fisico e esserne orgogliosa. Forse è il momento che si parli meno del peso di una artista e più del suo lavoro!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!