Le 10 cose che ti fanno capire che forse (FORSE) non è quella giusta!

lasciala

NdR: Lettura consigliata ad un pubblico sarcastico e grazie al sussidio visivo di Vittorio Sgarbi!

Vi è mai capitato di incontrare una nuova ragazza e dopo qualche uscita sentire quella vocina dentro di voi che vi dice: “scappa non è quella giusta”, ma puntualmente voi non la ascoltate? Vi è mai capitato poi che la suddetta, o l’amore della vostra vita, dopo anni di relazione inizi inesorabilmente la transizione verso Mr Hyde e voi invece di mollarla, iniziate a chiedervi dove avete sbagliato?

tumblr_nqucr8Pym31rn2g8to1_1280.jpg

Ecco se vi riconoscete in questi due esempi, ma potremmo farne altre mille… Se vi sentite chiamate in causa o se non volete rischiare di imbarcarvi in una relazione già condannata, ricordatevi questi 10 saggi consigli, resi coloriti dal nostro amicone Vittorio Sgarbi!

vittorio-sgarbi-gif-animate-8.gif

Share Button
Tags

Sara Freddini

Classe 1987, Bilancia ascendente Leone. Grammarnazi, passivo aggressiva, ossessionata dalla netiquette nonché antifascista con tendenze politiche radicali, insaporite da un atteggiamento fortemente polemico e da un animo inguaribilmente romantico che viene prontamente disilluso con scadenza bisettimanale.Il fato mi ha donato il superpotere di far trovare alle mie ex la donna della loro vita nella loro relazione successiva alla nostra. Viaggio, mangio, leggo, vado al cinema, faccio cose e vedo gente.

Articoli correlati

5 commenti

  1. ..Come una tipa con cui uscivo, che al mio “perchè non andiamo da me? sai, ho proprio voglia di farti uno spogliarello..” mi ha risposto “ma proprio ora?”.

  2. Che ridere…quando ci pensi a posteriori è tutto lampante. Il problema è quando ci sei dentro.

    @Miki chiudiamo un occhio, in fondo l’attesa è stata un’agonia :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!