Le nostre coppie per San Valentino. Fantagossip compreso

Per festeggiare San Valentino abbiamo scelto le coppie-tv che più ci piacciono. E siccome l’immaginazione è una cosa bellissima, abbiamo anche inaugurato la nosta rubrica di fantagossip, amori e drammi delle celebrities interamente immaginati da noi. Buon divertimento

Marta

Come da immagine, la mia coppia da telefilm par excellence sono Sookie la cameriera e Eric il vampiro, True Blood. Avrei potuto anche scegliere Will e Alicia (The Good Wife) o Kara e Lee (Battlestar Galactica), ma True Blood è l’ultimo telefilm che ho guardato e la mia memoria per il resto inzia a vacillare.

Erica dà una bella svegliata a Sookie la principessina e questo ci piace, Sookie non più principessina (ma sempre fata) scarica Eric il vampiro e Bill il vampiro e va a farsi la vita sua in santa pace, e questo ci piace ancora di più.

Ok, e Alexander Skasgaard è molto bono, l’ho detto.

Fantacoppia che più fanta non si può: David Sedaris e Tina Fey. Due persone così intelligenti, brillanti, divertenti e, per citare Liz Lemon “an inspiration!” devono uscire insieme, almeno per un tè. Poi mi devono invitare e consentire che io possa fissarli in maniera struggente ed adorante, per rendermi felice a vita.

Silvia

Imagine me and you è il mio film a tema preferito in assoluto, quello che mi riguardo quando sono trisitina e voglio qualcosa che mi distragga e vada a finire bene. Quindi la mia coppia preferita è, d’obbligo: Lena Hailey e Piper Perabo.

Ancora Lena Hailey per il mio fantagossip, questa volta nei panni di Sarah Connor, l’unica che potrebbe tenere testa a Buffy. Che volete che vi dica, ho un debole per le donne armate.

La Mile

Valentine’s Day, Brittana’s Day. Fate un po’ voi. Fatto sta che adoro Brittany e Santana, Glee. Motivo? Troppo personale per dirvelo! brittana day

Coppia improbabile. Ma quanto mi piacerebbe vederle assieme! Perché dopo che Adele si è portata a casa tutti i Grammy, per consolarsi Lady Gaga dovrebbe quanto meno invitarla ad uscire. Si sa, l’amore vince su tutto, anche sull’invidia.

adele-e-lady-gaga

SaPutEllen

naomily

Naomily di Skins, tutta la vita: sono la mia coppia lesbica preferita. In generale una delle coppie più belle mai apparse in una serie tv. Amo la saggezza ribelle di Emily, e la paura nascosta sotto il paravento so-tutto-io di Naomi. Insieme sono bellissime, e migliori.

sigourney-e-mary

La fantacoppia: Mary-Louise Parker aka Nancy di Weeds con Sigourney Weaver aka Ripley. Con Nancy vorrei starci io, ma è una che porta solo guai. E per tenerla a bada ci vuole la donna che ha sconfitto Alien. Ripetutamente.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!