Le sei lesbiche da incontrare prima di morire

Le-sei-lesbiche-da-incontrare

Chi di noi non si è mai soffermata a pensare ai tipi di lesbiche che abitano questo mondo? Ebbene, le ragazze di Gay Women Channel hanno anche pensato di farci un video ed è venuto fuori questo: le sei lesbiche che incontrerai prima di morire (the six lesbians you’ll date before you die).

La giocatrice di softball (da noi va bene uguale la calciatrice): è bella, sportiva, in forma e sempre piena di energie e brava a letto ma uscire con lei vuol dire uscire anche con tutte le borse e i borsoni; la sua roba, quella della ex, quella della squadra. Uscire con lei vuol dire uscire con tutte.

La lipstick lesbian: credevi che come lei ne esistessero solo in tv, e invece eccola lì e parla con te! Ma una volta nel letto, niente di niente, una vera pillow queen altro che lipstick lesbian.

La non dichiarata: è affettuosa e simpatica ma non vuole che nessuno sappia di voi due e della sua omosessualità per cui niente arcobaleni nella vostra casa e dovrete dire a tutti che siete coinquiline. E niente cene fuori, qualcuno potrebbe vedervi!

L’eterosessuale: quante volte ti sei ripromessa di non innamorarti di una ragazza etero? Tante. Eppure ci caschi sempre. E finisce sempre con lei che ti ama, oh si ti ama, ma ha un fidanzato e non lo lascerà mai, nemmeno per te!

La femminista: odiate gli uomini sicuramente più di lei, o forse no? E’ intelligente e sa un sacco di cose, potreste parlare di musica, film e libri che tu non conosci e vorresti sapere di più ma…lei non può sopportare di uscire con una così ignorante!

La tua migliore amica: è la trama di tutti i film, la bella ragazza da amare è sempre stata lì, come si fa a non accorgersene?

Passate un sacco di tempo assieme, avete tanto in comune e ogni tanto vi scambiano per gemelle. Forse è questo il problema, praticamente esci con te stessa. E tu odi te stessa. La soluzione?

Cercarsi una ragazza su tumblr, tanto lo fanno tutti!

Tags

Articoli correlati

21 commenti

  1. Leggo e, ussignur, mi scopro un cappero di stereotipo.
    La giocatrice di softball (da noi va bene uguale la calciatrice): no calciatrice, ma ce l’ho. Al presente indicativo. Con tanto amore e tanta pazienza.
    La non dichiarata: la mia ex. Bugie e tradimenti inclusi.
    L’eterosessuale: aggiungo. L’eterosessuale profumiera o eterocuriosa. Nr. 2 (sì lo so, sono recidiva).

  2. Mi fa sorridere che quando si tratta di lesbiche femminili ,anche dette “lipstick” le si associ sempre al modello “tontolona” bella ma stupida,che stereotipi del cavolo. Dio benedica le lesbiche femminili.

    1. Ma veramente c’è questo stereotipo? Nn lo sapevo. Abbiate pazienza, oltre che femminile sono anche bionda….

  3. XD e quella che ti lascia dicendo che ti ama e poi vedi che aveva detto lo stesso al suo ex,lasciato per te!

  4. HAHAHAHAHA io ho fatto una combo!!! ho fatto migliore amica e etero tutto in uno!! per il resto sono a metà tra la protagonista e giocatrice di softball..

  5. Solo 6 tipi? A parer mio, le donne sono tutte diverse, etero, lesbiche, bsx, milaniste, romaniste, in carriera, casalinghe, soldatesse, depresse, esaltate, amanti e amate, odiate, rassicuranti…. Devo continuare?

  6. Oh mio dio. Innamorata per anni del tipo “eterosessuale”, ho frequentato due “in the closet”, ed ora mi piace una “softball player”. Ed io sono la “femminista”. Manca la “migliore amica” e poi il cast è completo D:

  7. Bellissimo video, molto simpatico! E poi dai diciamocelo…. dannatamente vero per quanto io sia contro ogni tipo di etichetta! Ma quasi a tutte noi è successo :)

  8. Ma perchè mai la povera “lipstick” dev’essere per forza una pigrona a letto?
    Lipstick forever! :-)

    1. Ahahah, tipo che se esci con lei esci anche con tutta la squadra (ma a letto tocca fare tutto a te) e se non rispondi in modo corretto alle domande sul femminismo ti scarica? E come se non bastasse è anche la tua migliore amica?
      Paura! :DD

    1. Non bisogna identificarsi, sono le altre a corrispondere al profilo :P
      Poi suppongo intendessero “sei tipi di lesbiche che ti capiterà di incontrare”, per una volta che non volevo escludere nessuno!

    2. In effetti will è usato per le previsioni, non per le certezze o le azzioni programmate =) Altrimenti il titolo sarebbe stato “the six lesbians you’re dating before you die”
      In sostanza Gay Women Channel immagina che ti capiterà di incontrare questi tipi di lesbiche, ma più che altro gioca sugli stereotipi =)
      Gran bel video, comunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!