Lea DeLaria si spoglia per StyleLikeU per mostrare com’è una butch! VIDEO

lea delaria nuda

Lea DeLaria si è prestata al progetto StyleLikeU che fa spogliare persone famose per lottare contro gli stereotipi.

Lea ha deciso di raccontarsi a parole e immagini come butch, per lottare contro tutti i pregiudizi che esistono sulle lesbiche mascoline. Racconta del periodo in cui faceva la muratrice, e di quanto il suo coming out sia stato difficile.
Buona visione e sempre tanta stima a Lea DeLaria.

Tags

Articoli correlati

7 commenti

  1. Forse non sarete d’accordo, ma a me stranamente è sembrata molto sulla difensiva. Se date un’occhiata alle altre video di Stylelikeu, in genere le persone hanno tendenza ad aprirsi di più. Si spogliano simbolicamente. Comunque, può darsi che abbia torto o che semplicemente la DeLaria abbia raggiunto una self-acceptance tale (non solo riguardo ad essere queer) che non cambia niente se sia nuda o vestita (simbolicamente),

    1. Oddio!!! Ma è possibile che un commento debba farti pensare di non essere all’altezza della comprensione? Non ti conosco e non vorrei sbagliare, ma spesso certi commenti sono come la carrozzina della corazzata Potemkin. E io vorrei essere investita. Senza offesa, ma certi commenti sono incomprensibili. Tra l’essere ermetici e chiusi alla realtà,mi spiegate qual’è la differenza???

      1. Scusa Jo ma proprio non capisco cosa intendi. Cosa c’entra l’altezza della comprensione o l’essere ermetici e chiusi alla realtà… io volevo solo dire che mi è sembrata un po’ sulla difensiva. Ecco tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!