Little Mix, lesbiche e sirene nel video del nuovo singolo “Only You”

Una piscina così fatale come non se ne vedeva una dal finale di The L Word

La girlband inglese made in X-Factor (UK) Little Mix ha pubblicato il video del loro ultimo singolo “Only You” in collaborazione con il trio di DJ ‘Cheat Codes’. Il brano era già uscito nel Regno Unito lo scorso 5 luglio, ma l’uscita del video ha spinto moltissimo le vendite. Il segreto del successo del video, nonostante nessuna delle quattro cantanti sia presente nelle immagini? Una storia lesbica e un twist a sorpresa sul finale.

Little Mix – Only You

Nel video c’è una ragazza (l’attrice americana Peyton List) che si aggira annoiata in una festa in casa che ha davvero poco da offrirle in fatto di divertimento. All’improvviso però spunta fuori un‘affascinante e misteriosa bionda dalla scollatura vertiginosa che la trascina in pista per ballare, gioca con lei a beer pong e la bacia. Quando una ragazza alla festa spinge la donna del mistero in piscina, questa si trasforma in una sirena. La protagonista e la sirena si baciano sott’acqua, ma fuori dall’oceano è impossibile sopravvivere per la creatura marina. La ragazza la porta in braccio fino all’oceano per restituirla alle acque.

La fanbase delle Little Mix ha tanta presenza queer e LGBT-friendly, ma per un video con una storia lesbica non condividiamo lo stesso entusiasmo visto in Rete: non si tratta forse di una mezza poiana dal finale triste?

15 film sull’amore lesbico 100% poiana-free GALLERY

Share Button
Tags

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!