Love Me Gender, storie di genere e fluidità in TV su LaF [VIDEO]

Nella 2^ puntata si parla di crossdresser e persone trans

Il canale TV LaF (Sky 135) ha da poco lanciato Love Me Gender, una produzione originale firmata Stand By Me TV in cui l’attrice e conduttrice Chiara Francini racconta le storie di vita e il cambiamento delle relazioni in una società dove l’identità di genere è sempre più fluida. Il programma va in onda il mercoledì alle ore 21.10.

Love me gender, teaser 2^ puntata

Chiara Francini narra tre storie autentiche, emozionanti e coraggiose e si fa interprete di chi vuole conoscere e comprendere qualcosa in più di questi profondi cambiamenti, ascoltando chi li sta vivendo in prima persona e cercando di capire, con mente aperta, leggerezza e ironia, dove e come stiamo cambiando.

Nella puntata di domani su LaF, incontreremo Stefano, crossdresser di Milano, eterosessuale con una preferenza spiccata verso l’abbigliamento tradizionalmente giudicato femminile. Stefano racconta di come in lui convivano la personalità maschile e l’alter ego femminile Stefania, senza mai fondersi del tutto.

C’è poi Gianmarco, un avvocato trans che quattro anni fa ha iniziato il percorso di transizione per allineare il suo aspetto alla sua identità maschile. Infine saranno presentati Samantha e Massimo, una coppia switch nella quale entrambi hanno affrontato il percorso di riaffermazione del genere.

Su Twitter la puntata sarà commentata live durante la messa in onda attraverso l’hashtag #lovemegender.

Share Button

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!