#LoveIsLove la bellissima proposta di matrimonio per la campagna Absolut a favore delle nozze gay. VIDEO

Screenshot-2015-05-14-12.54

#LoveIsLove è la campagna realizzata da Absolut a favore dei matrimoni egualitari. E cosa c’è di meglio che una bellissima proposta di matrimonio? È quello che ha realizzato Molly Schiot, regista lesbica, insieme a Paige e Amanda, una bellissima coppia lesbica. Per la precisione, Molly ha collaborato con Paige, perché la fidanzata, Amanda, era del tutto ignara di cosa l’aspettava: era convinta che stessero girando un documentario sulle coppie LGBT.

Come racconta Molly Shiot ad AfterEllen, «La proposta di matrimonio doveva essere tenuta nascosta ad Amanda per tutto il tempo della produzione, per mantenere l’autenticità del momento. Io e Paige avevamo un codice segreto per incontrarci e organizzare il tutto. Ero impigliata in una rete di bugie davvero pesanti e quando Amanda ha detto “sì” ho tirato un sospiro di sollievo e quella notte ho fatto una dormita come non l’avevo mai fatto».

Il risultato è davvero bello e commovente. Anche perché, loro due sono belle, solari, circondate da amici e parenti, che festeggiano il loro amore. Perché l’amore è amore. Enjoy!

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!