Lovesong. Nuovo film lesbico da guardare su Netflix

Mentre moltissime di noi stanno ancora metabolizzando la notizia della cancellazione di Sense8 e la maggior parte è in trepida attesa di trovarsi ancora (e ancora) dietro le sbarre del carcere di Litchfield. E mentre una schiera di affezionate non si è ancora ripresa dall’annuncio del possibile ritorno di L Word, Netflix continua a regalare chicche sparse qua e là nel suo vastissimo catalogo.

A tal proposito le poiana addicted e quelle di noi che proprio non possono rinunciare alla malinconia delle tipide serate estive apprezzeranno particolarmente il film «Lovesong», ultimo lavoro della regista indipendente So Yong Kim, presentato al Sundance Festival 2016.

Jena Malone e Riley Keough sono le protagoniste della pellicola che racconta i giorni di un’amicizia intensa, quella fra Sarah e Mindy, che assomiglia più ad un amore assoluto, quanto tormentato.

Dimenticatevi la commedia, scordatevi gli amplessi appassionati e i classici lesbodrammi. Ma, soprattutto, non aspettatevi un lieto fine. Perchè in questo caso la canzone d’amore è più che altro un inno a quei silenzi che spesso raccontano più di mille urlate dichiarazioni.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!