Trending

Madonna vuole incontrare il Papa per parlare di aborto [VIDEO]

Durante un'intervista con la tv australiana, Madonna ha parlato di aborto: «Vorrei confrontarmi col Papa»

Il 14 giugno è uscito Madame X, il nuovo album di Madonna, un disco diverso dal solito, partorito a Lisbona (dove la cantante si è trasferita per seguire il figlio Eric Banda, che gioca nella squadra della capitale portoghese), pieno di sonorità inedite, ma con lo stesso piglio di sempre. Diritti, donne, comunità LGBT e una serie di riferimenti alla politica americana (il più esplicito: la voce di Emma Gonzalez, la studentessa sopravvissuta al massacro di Parkland).

Emma González, l’attivista bisex che lotta contro la lobby delle armi USA

E a proposito di diritti, durante un’intervista con Andrew Denton, giornalista della TV australiana, Madonna, cresciuta in una famiglia cattolica, italo-americana, ha detto che vorrebbe incontrare Papa Francesco, per parlare «del punto di vista di Gesù sulle donne. Non crede che Gesù sarebbe d’accordo che una donna abbia il diritto di decidere cosa fare del proprio corpo? Penso che Papa francesco potrebbe avere una discussione su questi temi con me».

Intanto, ecco il video di Madonna, realizzato in collaborazione con Time Magazine, I Rise. Il tema è la resilienza. Tra i protagonisti, oltre alla giovanissima Emma Gonzales (Pensano che i ragazzi degli Stati Uniti non capiscano di cosa stiamo parlando, siamo troppo giovani per capire come funziona il governo. Noi la chiamiamo str***ate) ci sono Phyllis Siegel e Connie Kopelov, la prima coppia lesbica a sposarsi nello Stato di New York.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!