Maria Bello e il coming out con il figlio: «L’amore è amore». VIDEO

Screenshot-2015-04-27-15.45

Alla fine del 2013, sulle pagine del New York Times, l’attrice americana Maria Bello – conosciuta come la pediatra Anna Del Amico di E.R. e Lil in Le ragazze del Coyote Ugly – fece coming out. Da tempo, Maria Bello aveva una relazione con un’altra donna, Clare Munn, attivista dello Zimbawe, e il momento più difficile fu raccontarlo al figlio di 10 anni. Ma la sua reazione fu assolutamente sorprendente: «Mamma, l’amore è amore, qualsiasi cosa tu sia».

Maria Bello e Clare Munn

E in questo video, che promuove la trasmissione Live Talk Los Angeles di Camryn Manheim, Maria Bello descrive la reazione di suo figlio e spiega perché è stata così importante:

Quella sera mi disse, “Mamma, che tu sia etero, gay, lesbica, transgender o qualsiasi altra cosa, devi dirlo al mondo intero!”. È questa sensazione di essere accettati, che quelli della nostra generazione non hanno. E sono davvero entusiasta di vedere cosa succederà, perché sono loro che influenzano noi.

Per avvalorare la sua tesi, Maria Bello parla di quanto è successo in Indiana – dove è in ballo una legge secondo la quale i privati potrebbero non fornire servizi a gay, lesbiche e transessuali, appellandosi al proprio credo religioso: «Etero, gay, lesbiche, bianchi, neri si sono ribellati e hanno detto: “Certo che vogliamo i matrimoni egualitari non se ne dovrebbe nemmeno discutere”. E penso che questo venga dalle nuove generazioni». Enjoy!

A seguire, le foto di Maria Bello, da E.R. al più recente Prime Suspect.

1 2 3 4 5 6Pagina successiva
Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!