Marina and the Diamonds: «Non ho fatto ancora abbastanza per i miei fan gay». Lo farà col suo coming out?

marina-and-the-diamonds

Marina and the Diamonds è una delle pop star più apprezzate dal popolo LGBT. E in un’intervista all’Huffington Post ha mandato una frecciatina non da poco a tutte le star che dicono di amare i loro fan gay: «A volte ho l’impressione che siano un po’ troppo artificiose. Cioè, le cantanti che ripetono “Amo i miei fan gay”, allora che facciano qualcosa. Per cui non ci credo più di tanto. Sostengo tutti i miei fan allo stesso modo. Spero di sostenere i miei fan etero, così come le adolescenti».

E non solo, per i suoi fan LGBT, spera di poter “fare” qualcosa in più: «Sono sempre dalla parte di chi ha sofferto per le discriminazioni e i pregiudizi e lo sarò sempre. Ma pubblicamente ho ancora tanto da fare. Vedremo. È importante per me, perché sono una parte significativa della mia fanbase».

Ora, dopo una serie di rumor sulla sua presunta omosessualità, qualche tempo fa su Instagram avevamo visto un po’ di post insieme a una certa Jenni Thompson – che pare l’abbia anche seguita in tour-. Scatti accompagnati da una serie di didascalie piuttosto ambigue, chissà che il grande gesto non sia un coming out!

1 2 3 4 5 6Pagina successiva
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!