Trending

Megan Rapinoe è Capitan America. I meme dell’attaccante USA contro Trump [GALLERY]

Dopo la vittoria contro la Francia, il we si è popolato di meme con protagonista Megan Rapinoe che "asfalta" Donald Trump

La vittoria di Megan sul presidente Trump


Dopo le dichiarazioni di Megan Rapinoe alla fine della partita contro la Francia (dove ha segnato una doppietta, garantendo il passaggio della Nazionale USA alle semifinali), «Non si può vincere senza i gay», il web si è scatenato con una serie di meme con protagonista l’attaccante della squadra statunitense, ma non solo.

Megan Rapinoe, infatti, è protagonista di un duro scambio, anche se a distanza, con il presidente Donald Trump, poiché si era rifiutata di cantare l’inno nazionale americano come protesta contro le politiche discriminatorie della Casa Bianca. Un flame che ha scatenato la fantasia degli utenti di Twitter. Nel giro di poco, la foto di lei che esulta dopo il gol contro la Francia è diventata hanno oggetto meme e immagini davvero esilaranti per esprimere solidarietà alla Rapinoe e sancirne la sua vittoria morale contro The Donald.

Trump non l’ha presa proprio bene

Anzi no, pare che The Donald l’abbia presa proprio male

Ma male, male

Trump disperato alla sua scrivania

Megan Rapinoe is the goat (Greatest of all time)

L’aquila con la scia arcobaleno

Megan Rapinoe in versione Daenerys

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Abbinamento azzeccato!!!. Leggo il cap da 40anni re do che lo Steve Roger dei fumetti avrebbe fatto lo stesso. Il cap nei fumetti più volte si o dalla parte opposta della legge, ma sempre dalla parte della giustizia. Sennò non rende il cap. Vi potrei fare tanti esempi.Ma ripeto l’abbinamento e azzeccato e questo detto da una vecchia e fedele lettrice del cap da 40 anni. Ps anch xris Evans il cap dei film ha so la stessa opinione di rapine e difendendo Il diritto di manifestAre ai pride.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!