Mestruazioni: stanche di tamponi, coppette e assorbenti? Arriva THINX!

THINX è il brand pensato per ogni tipo di donna che vuole liberarsi degli assorbenti

Non è una marchetta, non è qualcosa che abbiamo testato con mano, ma è un’idea che se si conferma efficace come sembra, rivoluzionerà il mondo di ogni donna in età fertile.

product__hi-waist-1.jpg

Quante volte vi siete sentite dire che gli assorbenti interni fanno male? Ma voi con quelli esterni state scomode… E la coppetta non fa per voi! Oppure siete delle fan della mooncup, ma non siete sempre a vostro agio fuori casa. O vivete solo di assorbenti, ma quanto costano! Insomma attorno al ciclo mestruale femminile se ne sentono di tutti i colori, se ne inventano di ogni tipo e tutte sempre e comunque mettendo un po’ in crisi il corpo femminile. 

product__cotton-thong-1.jpg

Bene, dei geni assoluti hanno inventato THINX, il brand di underwear progettate ad hoc per essere delle mutande e allo stesso tempo degli assorbenti.
Sì avete capito bene: metterete le mutande e nient’altro. I vari modelli di THINX hanno delle capacità di assorbimento distinte, dalle mutande a fascia alta al tanga, tutte con la possibilità di aiutarvi e lasciarvi libere in quei giorni. I vari livelli di tessuto tecnico delle mutande permettono di proteggervi da scomode fuoriuscite, senza l’ingombro solito degli altri metodi più popolari, senza le controindicazioni per la salute o l’igiene che conosciamo!

Il tutto con uno stile molto gender fluid, che permette davvero a tutt* di trovare il modello più adatto al proprio ciclo e alla propria identità. Insomma sono da testare.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!