Milano Pride, la città si veste di arcobaleno! Eventi e luoghi da non perdere

Cercate le postazioni di LezPop alla Pride Week!

Milano quando si tratta di Pride in Italia non è davvero seconda a nessuno. Per il Milano Pride l’arcobaleno ha letteralmente invaso la città. I bastioni di Porta Venezia al calar del sole – grazie a Netflix Italia, sponsor del Pride, si illuminano con i colori simbolo dell’orgoglio LGBT. Iniziativa simile per il palazzo Unicredit, che nella notte fra 30 dicembre (giornata della parata del Milano Pride) e 1° luglio sarà illuminato di arcobaleno. Grazie ancora a Netflix, l’arcobaleno ha invaso anche la fermata della metropolitana di “Porta Venezia“, dove sono comparsi i manifesti della campagna Rainbow is the new black con le coppie gay e lesbiche più famose delle serie TV della piattaforma streaming.

“Vestita” così, la fermata metro sembra identica a quella permanentemente arcobaleno di “Chueca” a Madrid. Non sarebbe male se i colori rimanessero anche dopo la Milano Pride Week…

Netflix augura a tutti buon Pride: Rainbow is the new Black!

Milano Pride, LezPop c’è!

Tanti gli eventi alla Pride Square (collocata a Largo Fra Paolo Bellintani) con musica, stand e tanto divertimento. Cercate anche lo stand di LezPop, vi aspettiamo con tante belle sorprese (e delle favolose t-shirt)!

Questa sera saranno presenti anche tre eventi con l’artista musicale del momento, Myss Keta che presenterà il suo nuovo video “Monica”.

M¥ss Keta, oggi alla Pride Week di Milano la presentazione del video “Monica”

Sabato 30 giugno alle 15.00 cercate il carro di LezPop e Gaia 360 e partecipate alla parata con noi. Per il Ministro della Famiglia Lorenzo Fontana le famiglie arcobaleno “non esistono“? E allora anche “questo carro non esiste”!

Milano Pride 2018. Gaia360+LezPop con il carro che sfida l’invisibilità

Dopo la parata ci sarà anche una festa, con la comunità LGBT raccolta sotto il palco. Tra gli ospiti ci sarà anche il duo musicale Benji e Fede.

Se siete a Milano non avete scuse, veniteci a trovare!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!