Milano Pride Square, Michele Bravi e Chiara Galiazzo al corner Coca Cola per celebrare l’amore

L'amore senza distinzioni protagonista della Milano Pride Week

Michele Bravi e Chiara Galiazzo hanno celebrato oggi l’amore alla Milano Pride Square: al corner Coca-Cola (Largo Bellintani – angolo via Lecco) li aspettava una speciale lattina in edizione limitata, sulla quale il logo ha lasciato spazio alla parola “Love”, per sottolineare la grandezza del sentimento in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette.

La cantante Chiara Galiazzo ha commentato entusiasta:

Sono molto felice di essere qui oggi al fianco di Coca-Cola per celebrare l’amore, qualunque esso sia. Ho sempre creduto nell’amore incondizionato, quello che non guarda in faccia niente e nessuno, che è una forza trainante e ti fa sentire vivo. Mi trovo molto in #LoveIsLove perché è universale. Possiamo amare i nostri genitori, i nostri amici, il nostro partner. L’amore può tutto perché è condivisione e inclusione.

Il giovane cantante e webstar Michele Bravi – protagonista di un coming out nelle settimane precedenti Sanremo 2017, quando parlò della sua storia con un uomo – si è unito alle parole della collega:

L’amore può tutto. E può davvero tutto. È così potente che non sa scrivere la parola “limite”. Può parlare lingue diverse e avere colori diversi e avere infinite combinazioni per presentarsi, ma quando arriva, arriva per tutti con la stessa travolgente potenza. Sono tanto felice di poter celebrare oggi, insieme a Coca-Cola, il potere e la magia dell’amore, perché #LoveIsLove.

La nuova lattina Coca Cola per il Milano Pride

La speciale lattina in edizione limitata, creata per celebrare il mese del Pride, è una scelta dell’azienda per dimostrare il costante impegno verso la valorizzazione della diversità e dell’inclusione. Tutti potranno celebrare l’amore, in tutte le sue forme, con una foto da condividere online con l’hashtag #LoveIsLove e ricevere subito al corner la lattina “Love”.

Per trovare la lattina in edizione speciale per il Milano Pride, trovate qui tutti i riferimenti.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!