Miley Ciyrus ha il pene

miley-cyrus-ha-il-pene

L’ex Hanna Montana ha oramai del tutto perso la sua tenera ingenuità disneyana e difatti, dopo averla vista in discutibili esibizioni musicali live e in pessimi video musicali dove tra una leccata di martelli e l’altra si diverte a cavalcare nuda una gigantesca sfera metallica, ha deciso di augurarci buon natale a modo suo. Ed eccola quindi nel video che campeggia sulla home page del sito inglese Love Magazine.

[youtube url=”http://youtu.be/pFopJ5yL26w” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”]

Da notare il simpatico gesto che la giovine Miley compie all’inizio del video e che a me ha sinceramente inquietata. Se poi non bastasse, la virgulta si solleva la gonnella per mostrarci un bel pene disegnato sopra quello che I miei esterrefatti occhi vedono come un body color carne. E anche se il video è stato pudicamente pixellato, grazie alle infinite risorse del web, abbiamo anche la fotografia non censurata dell’ultima bravata della cantante ventunenne che ha proprio deciso di ignorare il consiglio datole da Sinead O Connor e di far di se una ragazzaccia. A voi tentare di capire il perché!

Share Button
Tags

F

Finta rossa e devotissima fan di Simone Simons per cui farebbe qualsiasi cosa,compreso attendere 12 ore sotto la neve.Ama la pastasciutta, i libri e la buona musica.Non le piacciono i vecchi film americani dove il guidatore non guarda la strada ma questa è solo una citazione del favoloso Mondo di Amelie (che adora)

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!