Miss Spagna, Patricia Yurena: «Non sono la prima reginetta di bellezza lesbica, né sarò l’ultima» FOTO

Screenshot-2014-12-18-19.53

Patricia Yurena è stata due volte miss Spagna, secondo posto a miss universo. Ma soprattutto è la prima reginetta di bellezza a dichiararsi apertamente lesbica. La scorsa estate, infatti, con una foto su Instagram, Patricia ha reso pubblico il suo rapporto con la dj Vanessa Klein.

Di sicuro il coming out di Patricia è stato uno dei momenti più belli quest’anno che sta per chiudersi. Intervistata da Tele Cinco, ha commentato la foto: «sono due persone che si amano. Non capisco tutto questo clamore mediatico, quando dovrebbe essere la normalità», anche perché, ha detto: «Non sono la prima reginetta di bellezza lesbica, né sarò l’ultima. Ma a me non piace vivere nascondendomi».

Incoroniamo Patricia reginetta di LezPop, e godiamoci la gallery con il suo foto più belle.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva
Tags

Articoli correlati

19 commenti

  1. io le trovo ben accoppiate le due(parlo a livello estetico). Fra l’altro sono due stangone(forse La Klein è un filo più alta).
    Devo dire che non trovo elegante fare tali commenti su qualcuno,sia online che non.

  2. Che noia: perchè non si può scrivere che una secondo noi è brutta? Fortuna che il sito non è a carattere serioso… Molte lesbiche sono rigide moraliste, di una morale che ritengono l’unica, per di più. E sempre con questa cosa del maschilismo, come se a interessarsi dell’estetica si fosse maschilisti e addirittura, forse, maschi. Io me ne interesso, faccio commenti finchè mi pare, e, pensa un po’, non sono maschio nè maschilista, non sono incolta nè troglodita -tutt’altro, direi- sono soltanto me stessa, non omologata alle aspettative di nessun altro su come dovrei essere.

    1. Ma perché “non si può scrivere”? Lo hai scritto, te lo ha impedito qualcuno? Se scrivete qualcosa e chi non è d’accordo vi risponde perché vi infastidite? Si interagisce qua sopra, se volete fare i monologhi apritevi un blog e cancellate le risposte che non vi piacciono.
      Cordialmente.

  3. cacchio se quella è brutta, la media delle donne allora deve proprio scavarsi una fossa( e in quella metà ci rientro anch’io specifico..) A volte sembra di leggere commenti di uomini più che di donne qua dentro!

      1. A me piacerebbe conoscere tutte ‘ste gran fighe che frequentano il sito! Se c’è una cosa che non sopporto sono questi commenti maschilisti nascosti sotto simpatiche considerazioni. Sono convinta inoltre che pensate la stessa cosa di qualche coppia italiana, ma vi guardate bene dal dirlo, per una calcolata paraculaggine che altrimenti vi attirerebbe critiche caustiche. Come la mia adesso. A buon intenditor…

      2. Pic obbligatoria: loro con le dolci metà, vediamo tutte ‘ste Mila Kunis.

      3. Quindi per dire che una secondo noi è brutta -rispetto alla sua ragazza perlomeno – siamo obbligate a essere noi stesse delle strafighe? o avere morose strafighe? Non possiamo semplicemente avere gli occhi e un nostro metro?
        Personalmente non trovo nè brutta nè bella la partner di questa miss, che per quanto splendida non mi piace chissà quanto; ma la trovo più bruttina che no, almeno da questa foto, e certo infinitamente più brutta di lei. Non è che accanto a una donna bella debba necessariamente essercene un’altra bella, chiaro, ma ammetto che un certo equilibrio in una coppia mi è gradito all’occhio, e noto che, di solito, le coppie lesbiche si distinguono per l’accoppiata la-bella-e-la-bestia… Non c’è nulla di male, a parte i gusti personali. Il male è che lo si consideri l’unica opzione moralmente apprezzabile. Io amo la bellezza, le donne carine, e mi viene spontaneo stupirmi quando ne vedo alcune accompagnarsi a tipe molto molto poco attraenti: non è un giudizio morale, ma un turbamento estetico. Se faccio molto caso all’aspetto fisico, almeno di primo acchito, sono maschilista? sono un uomo e non lo so???? Ma su… Io non ci credo che qua tutte ci innamoriamo per prima cosa dell’interiorità (fermo restando che le do la massima importanza) e che non ci piacciono neanche un po’ le strafighe. A me piacciono! Non sono una lesbica come si deve? :-)

      4. Rettifico dopo aver meglio dato una scorsa alle foto: la dee-jay in questione non è brutta, oggettivamente. È una bella donna, ma può piacere come non piacere (a me non piace il suo look, e non mi fanno impazzire nè lei nè la stupenda consorte): continuo a ritenere che sia lecito e anche divertente poter scrivere se secondo noi è brutta o bella.
        P.S: Sono un caso grave: se io fossi Miss andrei solo con le più megafighe del mondo! (prima di innamorarmi, per lo meno…). E dai, ridiamo! La vita è già penosa.

      5. Io invece non sopporto questa necessità di fare i politically correct in tutto e per tutto. Chiaro che alla fine quello che importa è il sentimento, la persona che c’è sotto, ecc..
        Ma perché anche non notare come, dato che si tratta di una reginetta di bellezza, la sua ragazza è davvero brutta? Basta finito qua, non è nulla di importante anzi, forse chi da peso all’estetica e a come si appare al di fuori, è proprio colui che si scandalizza e da particolar peso a queste affermazioni sull’aspetto esterno.
        Altrimenti bisognerebbe dire la stessa cosa (commenti maschilisti, ecc..) su qualsiasi commento che riguarda l’estetica di una donna, anche quelli che complimentano e “sbavano” dietro una donna, come per esempio i numerosi articoli su questo sito riguardanti Dianna Agron.

      6. io non capisco la necessità di scrivere che la ragazza è brutta che poi a me non sembra neanche sinceramente, l’argomento dell’articolo è un’altro poi boh ognuno scrive quello che vuole ma non capisco

      7. Sarei d’accordo con te, se non fosse per questa abitudine prevalentemente lesbica, di psicanalizzare gli altri. Certo, tutti danno peso all’estetica,inutile negarlo, ma dare peso anche alla cultura, intelligenza e al fascino? Che te ne pare? Poi i commenti “sbavatori” di alcune… Che dirti;la classe e l’eleganza sono un dono raro.

      8. Anto, per quel che mi riguarda non mi sento affatto politically correct col mio messaggio. Era più un pensiero elementare tipo ” ma se trovano brutta una che per me non lo è, con chi sono abituate a scopare? Vedere!!”
        Poi giusto per deviare leggermente, non ti sembra strano pensare che vicino ad una strafiga ci debba per forza essere un’altra strafiga?
        Gloria ha ragione, qua sopra si esprimono pensieri, devi anche mettere in conto che qualcuno non sia d’accordo e te lo faccia notare. Io lo metto in conto che il mio messaggio tu lo abbia trovato insopportabile, va bene così.

      9. Aggiungo che il mio commento era per Anto, in particolare. Purtroppo io invece non sopporto le fighe inutili, vuote come un uovo di pasqua, che hanno un vocabolario limitato, o ancor peggio scurrile. Io impreco al bisogno, mi tengo bene, leggo moltissimo e non tollero vicino a me una BELLA cavernicola! Niente di che…

      10. ah oh dimenticato di dire che se una così bella sta con una così brutta è sicuramente per i soldi…. ciao care…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!