Mondiali calcio femminile. Le calciatrici lesbiche e bisessuali dichiarate [GALLERY]

Su 407 partecipanti, le calciatrici lesbiche e bisex dichiarate sono 38. Un numero che aumenta di anno in anno

Argentina

Centrocampista del Boca Juniors, Lorena Benitez ha appena avuto due gemelli insieme alla moglie, Veronica Rivero, con la quale ha una relazione dal 2017.

Tags

Articoli correlati

8 commenti

  1. Esattamente. Me lo hanno riferito loro. Ho conoscenze dirette. Ho conosciuto varie squadre e più della metà erano lesbiche o bi. In alcune squadre l 80 per cento. Regina Baresi è una calciatrice piuttosto famosa e lei stessa ha parlato di 7/8 su 11. Per quanto riguarda i ragazzi gay ne conosco e ne ho conosciuti moltissimi. Solo 2 amavano il calcio. Chiaro che anche nel calcio maschile ci sono gay, ma se nella popolazione il 10 per cento è gay, nella sottopopolazione dei calciatori non si raggiunge il 10 per cento. Statisticamente il calcio appassiona più ragazzi etero che gay. Poi ci sarà il ragazzo gay super appassionato sicuramente. Si parla di Media matematica. Perché negare la realtà? C è qualcosa di male? No.

  2. Ma lei come fa a sapere se erano lesbiche o bisessuali? Glielo hanno riferito loro, per caso?? E come fa a dire che nel calcio maschile ce ne sono pochi di gay ? Se nessuno parla e non dicono un cazzo, come fa a dirlo? Bah. Non é un”offesa. É solo che usate sempre i soliti sterotipi del cazzo.

  3. Tra l altro Regina Baresi in un’ intervista parlò di 7/8 lesbiche o bisex su 11 giocatrici. Ignorante anche lei? Che male c è a dire che nel calcio femminile ci sono moltissime lesbiche? È un offesa essere lesbica?

  4. Mediamente sono7/8. Ne ho viste di squadre di calcio, non parlo per sentito dire. Ma quindi? C è qualcosa di male? Negare la realtà è ignoranza non altro

  5. Non è assolutamente vero cge su 11 ce ne saranno 7/8 e poi basta parlare di come le donne calciatrici debbano essere anche per forza gay. Siete fatti solo di stereotipi e di ignoranza.

  6. Dipende anche dal fatto che in una squadra femminile le giocatrici lesbiche/bi sono 7/8 su 11… mentre tra i calciatori ci sono pochi gay. Qualcuno c’è sicuro, ma verosimilmente ci sono meno gay nella sottopopolazione dei calciatori che nella popolazione generale. Conosco tantissimi ragazzi gay (centinaia) e ne ho conosciuti 2 a cui piace il calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!