Trending

Nausica Della Valle. Stop al tour dell'”ex lesbica”

Dopo le polemiche sui social, Nausica Della Valle ha dovuto sospendere il tour in cui parla della sua guarigione dall'omosessualità.

Possiamo definirla una vittoria. Ieri era circolata, sui social prima e sul web poi (il primo sito a darne notizia è stato proprio LezPop), una foto che ritraeva Nausica Della Valle, ex giornalista di Quinta Colonna, ospite di un incontro organizzato a Biella nel quale avrebbe dovuto raccontare la sua esperienza di “ex lesbica”.

Nausica Della Valle. La giornalista “ex lesbica” in tour per raccontare la sua “guarigione”?

Le polemiche suscitate dalla notizia hanno fatto sì che l’incontro, organizzato dal gruppo Cristiani Uniti per Servire Biella all’Auditorium della città piemontese, saltasse: il presidente di Città Studi, Pier Ettore Pellerey, ha revocato l’affitto dell’auditorium dove avrebbe dovuto svolgersi la conferenza.

Quello di Nausica Della Valle è un vero e proprio tour nel quale racconta la sua “guarigione” dall’omosessualità (potrete trovare dei video anche su YouTube). Speriamo che quella di Biella sia la prima di una lunga serie di incontri mancati.

Tags

Articoli correlati

3 commenti

  1. Mi chiedo sempre perché queste dopo anni di “vita omosessuale” hanno una relazione etero non pensano semplicemente che la loro sessualità è bisessuale. Come se non esistesse…

  2. Ciao a a tutti mi sembra che di vivere un incubo. Ma quale malattia da cui guarire!!!! io sono lesbica ed ho la sclerosi multipla questa è la l’unica malattia si cui soffro. Ma basta sentire ancora queste affermazioni specialmente da persone che si reputano intelligenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!