Tre nonnine lesbiche guardano i video di Hayley Kiyoko, la clip definitivaH! [VIDEO]

La generazione d'argento a confronto con le nuove leve lesbiche!

Hayley Kiyoko è la cantante che ha conquistato le nuove generazioni di ragazze lesbiche, bisex e queer… ma come la mettiamo con la generazione d’argento, quella delle donne over-65? La rivista Into ha provato a fare un esperimento con tre donne lesbiche di età avanzata (65, 70 e 74 anni), mostrando loro i videoclip delle canzoni Girls Like Girls e Feelings. Sabel, Phyllis e Belita avranno gradito le storie adolescenziali di amore lesbico?

Le tre nonnine spiegano che durante i loro anni da adolescenti non c’erano artisti dichiaratamente gay, ma soprattutto non conoscevano proprio nessuno che vivesse apertamente la propria omosessualità. Nessuna traccia di amori fra donne nella cultura pop di massa. Chi è Hayley Kiyoko? Nessuna delle tre donne ha idea di chi sia o di come si pronunci il suo cognome, ma presto la scopriranno attraverso i suoi videoclip.

Le lesbiche over-65 scoprono Hayley Kiyoko

Le tre signore iniziano a guardare Girls Like Girls e a parte una piccola bacchettata salutista (“Penso che sia pessimo che fumino”), gradiscono molto la storia. Da vecchie volpi sgamano nel giro di pochi secondi l’attrazione fra Hayley e l’altra protagonista del video e si scambiano impressioni su come viaggino veloci certi rapporti fra le adolescenti lesbiche e bisex oggi e di come ci siano meno remore nello sperimentare. Uno scambio esilarante è quello che vede una delle tre raccontare di come anche sua figlia abbia voluto “provare” con un’altra ragazza, capendo che non era quello che faceva per lei. Una delle altre due è quasi sbalordita: come si fa ad andare con una ragazza e non gradire? Eh…

Vedi, è come guardo alle ragazze. Si abbracciano, si tengono per mano.

Nel video però c’è anche un terzo incomodo, il fidanzato manesco della ragazza di Hayley:

Mi spiace, ma i ragazzi rovinano sempre tutto.

Phyllis appoggia Belita:

Non penso dovrebbero proprio andare con i ragazzi. I ragazzi non dovrebbero essere nei paraggi.

Per Sabel invece è importante aver mostrato che in una situazione di violenza, la ragazza abbia risposto all’uomo colpo su colpo, senza timore.

È giunto poi il momento di Feelings. Belita è stata la più entusiasta nel guardare il video, affermando che solo la Kiyoko è riuscita a farle apprezzare le lesbiche lipstick. Phyllis arriva a identificarsi in lei:

Mi ricorda un po’ com’ero io da giovane.

Il finale

Alla fine della fiera, Hayley Kiyoko ha conquistato tre nuove fan lesbiche. Il trio si lancia in complimenti non da poco, trovandola coraggiosa e addirittura “un’Ellen DeGeneres coi capelli lunghi”, ammirando il coraggio di una ragazza che non ha avuto paura di essere se stessa lanciandosi in una carriera dove essere dichiarata poteva costarle caro. Che dite, anche le tre signore arriveranno a lanciare reggiseni a Lesbian Jesus Hayley Kiyoko?

Hayley Kiyoko alle fan: “I reggiseni che mi avete lanciato in tour? Ne farò buon uso”

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!