Nozze gay. Come sarebbe bello dire “sì” a Positano. Il matrimonio di Cornelia e Jennifer. VIDEO

La community di LezPop

Screenshot-2015-11-19-14.49

Cosa succederebbe se le nozze gay venissero introdotte in Italia? L’apocalisse, l’arrivo degli extraterrestri pronti a divorare l’umanità? Oppure una cosa così: due donne che scelgono di dire sì in uno dei posti più belli al mondo? Sì, perché la scorsa estate Cornelia e Jennifer, due donne americane, hanno deciso di celebrare il loro matrimonio a Positano, paesino – a dir poco incantevole – della costiera Amalfitana.

Screenshot-2015-11-19-14.50-

Si tratta di una cerimonia simbolica, perché lo sappiamo bene, in Italia non esiste nessuna legge che riconosca le unioni tra due persone dello stesso sesso, ma guardate il video realizzato dal videomaker Luigi De Gregorio, e scoprirete che le persone, anche in un piccolo paese del sud Italia, accolgono la coppia con gioia, esattamente come farebbero con qualsiasi altra coppia omosessuale. Ah, se vi scappa qualche lacrimuccia è normale!

Share Button
Tags

Articoli correlati

ommenti

  1. Mah, io a parte qualcuno all’inizio vedo solo quelli che presumo essere amici e familiari della coppia. Il che non vuole in nessun modo smentire la possibilità che gli abitanti di positano o di un qualsiasi sud gioiscano per le sposine: però qui non è rappresentato nemmeno per sbaglio.
    (il polpettone politico su quanto questo rischi solo di fare folklore auanasgaus etc etc ce lo risparmiamo che ho comunque due lacrimucce)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!