OITNB 6, un’assenza misteriosa nel trailer manda nel panico le fan SPOILER

Non scherziamo: che fine ha fatto Alex Vause?

Articolo contenente SPOILER sulla 6^ stagione di OITNB.

Fan di Orange is the new black nel panico dopo la visione del trailer della 6^ stagione della serie. Finora era stato diffuso dalla produzione targata Netflix un video che annunciava la data di uscita dei nuovi episodi (in onda dal 27 luglio) con uno spoiler sul cambio di scenario: “Bye bye, Litch“. Addio quindi al penitenziario di Litchfield protagonista delle prime 5 stagioni di OITNB, quasi raso al suolo dopo la rivolta delle detenute.

Avevamo lasciato le detenute di Litchfield mentre venivano scortate nella nuova prigione loro assegnata, mentre le detenute bianche facevano fronte comune prima del blitz nel bunker di Frieda. Nei prossimi 13 episodi assisteremo innanzitutto ad una nuova sequenza di apertura:

È un mondo tutto nuovo. Nulla è più come prima, compresa la sigla di apertura. Riesci a scoprire le differenze?

Trailer OITNB 6: un’assenza misteriosa…

Oggi finalmente è uscito in anteprima il trailer ufficiale della stagione 6. In due minuti scorgiamo Piper e le altre detenute cercare di adattarsi alla vita in un nuovo penitenziario dalle regole più rigide… ferme tutte, non facciamo scherzi: DOV’È FINITA ALEX VAUSE?

Tra le più spaventate per la nuova sistemazione in cella ci sono Suzanne e Morello:

Navigare le amicizie femminili adulte è davvero complicato.

A chi lo dici Suzanne!

La polizia intanto mette sotto torchio le detenute provenienti da Litchfield per cercare di scoprire i dettagli sui crimini commessi durante la rivolta, senza che nessuna (per ora…) si dimostri pronta a collaborare. Il dubbio resta: che fine ha fatto la nostra Alex Vause?

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!