Orange is the new black. Taryn Manning furiosa su Instagram lancia un mega spoiler sulla prossima stagione

L'attrice che interpreta Pennsatucky accusa la produzione di pubblicizzare più altre attrici. E per "vendetta" spoilera la prossima stagione

Attenzione questo articolo contiene spoiler sulla prossima stagione di Orange is the new black!

Tira una brutta aria in casa Orange is the new black. Taryn Manning, meglio conosciuta come Pennsatucky, ha lanciato una vera e propria bomba attraverso il suo profilo Instagram. Una bomba contro la produzione della serie targata Netflix, ma anche per i fan di Orange is the new black – giunto alla sesta stagione.

Un mega spoiler sulla sesta stagione di Orange is the new black?

Dal suo profilo infatti ha pubblicato una foto in cui si lamenta con i responsabili social della serie, colpevoli di pubblicizzare di più le altre attrici. Persino le attrici che non torneranno nella prossima stagione.

La foto è stata ripresa dal profilo di Jackie Cruz – ovvero Flaca di OITNB – nella quale era taggata Diana Guerrero, l’attrice che interpreta Maritza. Un’occasione, per la Manning, di rovinare la festa ai fan di Flariza.

Nel finale della quinta stagione, Flaca e Maritza vengono separate dalle forze speciali (intervenute dopo la rivolta in carcere). Non conosciamo il destino di nessuna detenuta, ma sappiamo che vengono portate via in gruppi diversi. Il fatto che Flaca e Maritza possano non tornare nella sesta stagione sarebbe uno spoiler clamoroso, che ha fatto infuriare i fan della serie.

Soprattutto, Taryn Manning ha il permesso per rivelare ciò che succederà nella prossima stagione di Orange is the new black? Abbiamo qualche dubito in merito – anche perché mancano almeno sei mesi alla messa online su Netflix. In ogni caso ci sembra una mossa davvero poco signorile.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!