Paris Jackson, coming out come bisex sulle Instagram Stories

In effetti dopo la storia con Cara Delevingne era difficile evitare l'argomento!

Paris Jackson, la figlia del compianto Re del Pop Michael Jackson, si è lanciata in una serie di botta e risposta con i fan sulle sue Instagram Stories. Sfruttando infatti la nuova funzione dello sticker “Domande”, la modella ha invitato i follower a sottoporle quesiti di ogni tipo per soddisfare la loro curiosità. Galeotta è stata una domanda più diretta delle altre: un fan le ha chiesto senza tanti giri di parole: «Sei bisex?». Paris avrebbe potuto evitare di replicare, ma ha deciso di cogliere l’occasione per spazzare via ogni dubbio, facendo ufficialmente coming out:

Se è così che lo chiamate, è così, ma chi ha bisogno di etichette.

Il gossip sull’orientamento sessuale di Paris Jackson era diventato di pubblico dominio negli scorsi mesi quando sui social lei e Cara Delevingne avevano iniziato a condividere tantissime immagini insieme. Inclusa una romantica serata a letto guardando il film a tematica lesbica “Carol” con Cate Blanchett e Rooney Mara. In seguito una foto “rubata” scattata da un paparazzo le aveva immortalate in un tenero bacio fuori da un locale notturno. L’idillio non è sopravvissuto alla primavera, con l’impenitente donnaiola Cara Delevingne accostata a più riprese ad altre ragazze, tra cui la bellissima attrice di Pretty Little Liars Ashley Benson. Paris per un po’ è stata anche accostata al 33enne Andrei Gillott, tour executive dello storico gruppo rock Guns’n’Roses.

Cara Delevingne e Paris Jackson a letto mentre guardano Carol. FOTO+VIDEO

Paris a 20 anni si tiene lontana dalle etichette e si pone libera di esplorare le proprie opzioni senza pressioni né pregiudizi. E con il coming out sulle Instagram Stories mostra di non temere di farlo sapere al mondo.

Cara Delevingne scarica Paris Jackson per Ashley Benson? SHOCK

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!