Trending

Cara Delevingne e Paris Jackson a letto mentre guardano Carol. FOTO+VIDEO

Cara Delevingne e Paris Jackson sono una coppia? Intanto che ci pensiamo, loro guardano Carol a letto l'una accanto all'altra.

Ormai mancano solo le dichiarazioni ufficiali, ma a guardare i rispettivi profili social non ci sono più dubbi: Cara Delevingne e Paris Jackson sono una coppia (o qualcosa che ci somiglia molto).

Gli ultimi segnali, in ordine cronologico, sono arrivati lunedì 19 marzo prima dal profilo Snapchat di Paris Jackson: loro due che saltellano in una stanza, non si sa di chi. Poi è arrivata la story sul profilo Instagram di Cara: lei e la figlia del re del pop, Michael Jackson, a letto mentre guardano Carol. A seguire

Sia ben inteso, non un film a caso, ma proprio quel film, con Cate Blanchett e Rooney Mara, che racconta dell’amore tra due donne, Carol e Therese, nell’America dei primi anni ’50. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, è stato candidato gli Oscar 2016 e ha fatto sognare le lesbiche di mezzo pianeta (fosse solo perché poiana free).

Uno dei film preferiti di Cara Delevingne

La stessa Cara Delevingne, all’epoca dell’uscita di Carol 2016, lo commentò così:

Le scene di sesso di Carol mi hanno fatto impazzire!.

Insomma, dopo essersi rincorse da un capo all’altro del pianeta – da Venezia, a Praga, a Londra – Cara e Paris hanno trovato un momento per rilassarsi. E cosa c’è di meglio che guardare uno dei film lesbici più romantici di sempre?

[box type=”shadow” align=”” class=”” width=””]

Guarda le foto di Cara e Paris insieme

[/box]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!