Trending

Paris Jackson e Cara Delevingne si sono lasciate. Forse hanno già trovato di meglio… [FOTO]

Nemmeno un anno di relazione, Cara Delevingne e Paris Jackson si sono lasciate. Ma non c'è lesbodramma nell'aria, anzi...

La relazione tra Paris Jackson, la figlia del re del pop, e Cara Delevingne, attrice e modella inglese, non è arrivata ad un anno. A quanto pare le due donne si sono separate a fine maggio. Rumor sulla loro storia erano cominciati a circolare a fine 2017, quando insieme erano sgattaiolate via dal party degli Mtv Music Awards.

All’inizio del 2018 erano arrivate le prime foto insieme sui rispettivi social e a suggellare il tutto, in primavera Cara e Paris erano state paparazzate mentre si baciavano in un ristorante di Los Angeles. Ma niente di più.

Cara Delevingne e Paris Jackson: arriva il bacio in pubblico. FOTO

Dalle rispettive interessante, infatti, non è mai arrivata una dichiarazione ufficiale, così come non è arrivata una dichiarazione sulla fine della loro storia. Ma secondo il britannico The Sun, Cara e Paris «si sono rese conto che nessuna delle due era disposto a impegnarsi per portare la loro relazione al livello successivo e rendere le cose serie. Continueranno a vedersi, come amiche, anche se entrambi conducono vite estremamente frenetiche».

Niente lesbodramma. Menomale!

A quanto pare, però, non c’è aria di dramma all’orizzonte. Anzi. Cara sembra essersi “consolata” in compagnia di Ashley Benson (l’attrice di Pretty Little Liars che da anni è nella top ten del nostro #vedolesbicheovunque).

19-maggio-parte-2-477x640.jpg

Mentre Paris è stata vista mano nella mano al party di Moschino ad Hollywood con la DJ Caroline D’Amore.

Insomma, il loro è stato uno dei tanti flirt che costellano la vita di ogni lesbica, bisessuale, eterosessuale e tutto quello che c’è nel mezzo di vent’anni. E forse per questo ci piacciono così tanto!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!