Phoebe Dahl su Instagram: una nuova vita social per la ex di Ruby Rose

Se Ruby Rose ha deciso di defilarsi dal gossip, la sua ex Phoebe Dahl ha deciso di avviare una nuova carriera sui social

Mentre l’icona Ruby Rose ha inspiegabilmente deciso di defilarsi dal gossip, annunciando di «non voler più dare la propria vita privata in pasto ai social», la sua ex Phoebe Dahl – al contrario – ha deciso di avviare una carriera parallela proprio sui social.

E sembra davvero un periodo d’oro per bionda ex di Ruby, nipote di Roald Dahl, nonché stilista e boss dell’azienda etica Faircloth & Supply. Prima, con la nuova compagna Tat de Leon, ha affrontato le ore drammatiche del terremoto a Città del Messico: la fidanzata di Phoebe, dj e testimonial Adidas, abita infatti poco distante dalla zona distrutta dal sisma di inizio settembre.

Poi le due sono volate in Marocco, per un viaggio lunghissimo fra Marrakech e il deserto. Ospiti di Riad da sogno, ci stanno regalando istantanee indimenticabili. Come quella di Phoebe che occhieggia da una gigantesca vasca da bagno in pietra; o quella in cui si concede un momento «creativo» completamente nuda al pc. Il che è abbastanza inspiegabile, però chissenefrega: magari si girasse pure… Ad ogni modo, Phoebe ha colto l’occasione per annunciare magno cum gaudio di aver finalmente esaudito un altro dei suoi sogni: diventare una travelblogger.

Ah… che fatica lavorare per vivere!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!