Il promo turistico di Las Vegas? Un favoloso corto lesbico! VIDEO

Meglio del 90% dei film lesbici visti al cinema o in streaming

Cosa vi viene in mente sentendo “Las Vegas”? Giochi di luci, casinò, matrimoni potrebbero essere tranquillamente le prime tre cose che avete elencato nei vostri pensieri. Città friendly ma non necessariamente meta del turismo LGBTI, la città più grande e famosa dello Stato americano del Nevada ha pensato di strizzare l’occhio anche all’ambita fetta arcobaleno del turismo. Negli scorsi giorni il principale ente del turismo della metropoli, il Las Vegas Convention & Tourism Authority, attraverso il proprio canale Youtube ufficiale “Visit Las Vegas” ha rilasciato uno straordinario video promozionale con al centro una storia lesbica ambientata nella città delle luci.

Visit Las Vegas – Now and Then

Il video è un vero e proprio cortometraggio che grazie a Tumblr è poi diventato virale anche su molte altre piattaforme social. La descrizione ufficiale recita:

Per una giovane coppia innamorata, un viaggio a Las Vegas che inizia solo come una vacanza, si trasforma in un’esperienza che segna la loro vita.

Per la gioia dei nostri occhi, ecco il mini-corto tutto da guardare:

Le prime immagini vedono due bellissime donne abbracciate mentre guardano i famosi giochi di fontane e luci di Las Vegas. All’improvviso un’idea: perché non sposarsi lì, dove si erano conosciute? Parte il flashback che ci mostra il loro primo incontro in un locale della città. Sposarsi lì, in quella stessa notte popolata da baci e sorrisi. No, i genitori della bella moretta non sono così orgogliosi della loro figlia. La sua ragazza non si capacita: è bellissima, di successo, divertente… Il problema, s’intuisce, è l’accettazione del suo orientamento sessuale.

Niente, ‘sto matrimonio non s’avrebbe da fare, i genitori della mora non approverebbero: perché loro non ci sono o per la persona che la figlia andrebbe a sposare? Ma soprattutto: se non ci prova, come fa a sapere con certezza come andranno le cose? La mora in un altro flashback aveva già mostrato il suo grande intuito nel prevedere che sarebbero rimaste insieme per sempre pur conoscendosi da poco. L’intuito ci azzeccherà pure stavolta?

La bionda porta l’amata in una sala addobbata a festa: il matrimonio a sorpresa è pronto, sono presenti tutti i loro amici. La fidanzata è commossa, ma obietta ancora la mancanza dei suoi genitori. Convinta a chiamarli, si scopre dallo squillo che mamma e papà sono seduti tra gli altri invitati. ‘STO MATRIMONIO S’HA DA FARE!

Il destino accade qui.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!