Proposta di matrimonio in contemporanea per questa adorabile coppia lesbica VIDEO

Le storie belle e sdolcinate che amiamo sentire

Passi mesi, settimane, giorni a pianificare ed organizzare nei minimi dettagli la proposta di matrimonio perfetta, la più romantica o divertente, con la complicità di amici e parenti... e poi scopri che la tua fidanzata ha fatto lo stesso! Insomma, una all’insaputa dell’altra, avete deciso di programmare la proposta proprio lo STESSO GIORNO. Se questo non significa essere fatte l’una per l’altra…

E’ la storia di Tori e Berkley, coppia lesbica del Texas insieme da 4 anni. Durante la serata Pictionary insieme ad amici e familiari, Tori aveva preparato anello e dichiarazione mentre la fidanzata disegnava parole come “coppia”, “sposare” e “proposta” alla lavagna. Quando Tori si è inginocchiata e ha tirato fuori l’anello, Berkley non ci poteva credere. Tra le risate e le lacrime, anche lei ha poi tirato fuori un anello e si è inginocchiata davanti a Tori, che è rimasta shockata.

https://twitter.com/Toorriiiiiiiiii/status/962553241920724992

Dopo 4 mesi passati a mantenere il segreto… scopro che anche gli altri ne avevano uno. Non vedo l’ora di sposare la donna dei miei sogni… Ti amerò per sempre piccola.” dichiara Berkley sui social network.

Ecco a voi il momento fatidico della doppia proposta! Semplicemente diabetico!

Share Button
Tags

Ahlen

Nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!